Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
MotoGP |
Andrea, come sempre, non si esalta più di tanto per un podio insperato: “Abbiamo confermato i nostri progressi rispetto al 2017, ma dobbiamo migliorare in percorrenza: è stato un test importante per preparare la moto del 2019”
MotoGP |
Valentino puntava al podio, invece ha chiuso solo sesto: “E’ un risultato deludente. Ero un po’ preoccupato per la gomma anteriore, invece non ha funzionato qualcosa dietro: fin dal giro di ricognizione ho capito che c’era qualcosa che non andava”
MotoGP |
Andrea commenta il secondo posto e si toglie qualche sassolino dallo stivale: “Ho fatto un errore alla curva 4, perché quando devi recuperare in curva quello che perdi in rettilineo, devi spingere di più. Non capirò mai perché mi hanno mandato via: forse sono scomodo”
MotoGP |
Brad Binder vince a Phillip Island e porta a 36 i punti di distanza in campionato da Bagnaia. In Moto3 seconda vittoria stagionale per Arenas davanti a Di Giannantonio. Bezzecchi buttato fuori al 10° gito
MotoGP |
Il peggior risultato stagionale in qualifica non sorprende Andrea: “Siamo migliorati dall’anno scorso, ma i nostri problemi a centro curva rimangono. E con il vento, per noi diventa più difficile che per gli altri. Iannone ha il passo migliore, poi Marquez e Vinales: difficilissimo salire sul podio”
MotoGP |
Al di là del settimo posto in qualifica (“Non sono uno specialista di quelle condizioni”), Valentino è soddisfatto dei progressi fatti: “Riesco a guidare meglio, si può fare una buona gara. Iannone e Marquez hanno qualcosa in più, poi c’è Vinales, poi io con altri piloti”
MotoGP |
Andrea rammaricato di aver perso la pole: “Oggi c’era la possibilità di conquistarla, ma non si può controllare il meteo… Qui siamo messi meglio del solito, c’è una buona possibilità di fare una bella gara, forse anche di vincere. Sarà fondamentale conservare le gomme per gli ultimi 5 giri”
MotoGP |
Dal Giappone in Australia per il terzultimo GP della stagione. Nella prima fredda giornata il più veloce è stato Andrea Iannone, davanti a Petrucci, Vinales e Dovizioso. Crutchlow non correrà. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!