Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un irriverente Toprak Razgatlioglu vince tutto sulla pista di casa della Ducati e si porta a 9 punti da uno sfortunato Nicolò Bulega. Resta da capire se senza la caduta della gara sprint l’italiano sarebbe riuscito a interrompere il dominio del turco o se nulla avrebbe potuto davanti ad una BMW che non era mai stata competitiva come in questo sesto round, forte dei test svolti proprio su questa pista a fine maggio.
Il round dell’Emilia Romagna ha rappresentato il giro di boa del campionato, che ripartirà da Donington con i due protagonisti divisi da soli 9 punti. In pratica si ricomincia da capo. Ne parleremo questa sera alle 18,30 con uno dei protagonisti: Axel Bassani.
Con il pilota della Bimota rivivremo non solo l’incidente che lo ha visto coinvolto assieme a Bulega, ma faremo il punto sulla sviluppo della KB 998 che ha conquistato il suo primo podio con Alex Lowes, e sui suoi obiettivi per questa e per la prossima stagione, visto che Axel è stato già confermato dalla Kawasaki che, come sappiamo, è proprietaria della casa italiana.
Non mancheranno commenti e notizie sul mercato piloti che, sistemati alcuni dei big, deve ancora dirci quale sarà il destino di Rea, Iannone e Bautista.