SBK 2026. Svelata la nuova livrea tricolore della Honda CBR1000RR-R

SBK 2026. Svelata la nuova livrea tricolore della Honda CBR1000RR-R
Con un video pubblicato online è stata presentata la nuova livrea delle due CBR1000RR-R ufficiali della casa di Tokio. La seconda parte, con i piloti Chantra e Dixon, verrà messa in rete il 14 febbraio
6 febbraio 2026

Presentata con un video online la livrea delle due Honda CBR1000RR-R che disputeranno il Campionato Mondiale Superbike con i due nuovi piloti Jake Dixon e Somkiat Chatra.

La nuova livrea mantiene l'iconico schema tricolore delle stagioni precedenti, ma aumenta l'intensità dei suoi elementi rosso e blu, rispettando quindi il “family feeling” con le altre squadre Honda su pista.

Nel tricolore il rosso identifica la passione, il blu la ricerca dell’eccellenza tecnica ed il bianco gli appassionati del motorsport.

Sulla carena compaiono sponsor che si possono ormai definire storici come Motul e Akrapovič, oltre a One Heart Satu Hati, mentre i nuovi partner sono Sittipol, EEST e YUM YUM. A tutti è andato il ringraziamento della Honda HRC-

Il video di presentazione delle moto è visibile attraverso questo link

https://www.youtube.com/watch?v=F_CWZNFEVR0

mentre la seconda parte del lancio online del team Honda HRC WorldSBK, previsto per il 14 febbraio alle 10:00 offrirà contenuti digitali incentrati sul team Honda HRC e sui suoi piloti Jake Dixon e Somkiat Chantra.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese