Bridgestone: il Champions Challenge 2016 parte da Verona

Bridgestone: il Champions Challenge 2016 parte da Verona
Si rinnova per la prossima stagione il monomarca in collaborazione con Ideal Gomme. Collaborazione con Di.Di.
25 gennaio 2016

La partnership tra Bridgestone e Ideal Gomme si conferma anche per il 2016: in occasione del Motor Bike Expo di Verona appena concluso è avvenuta la presentazione della stagione 2016 del Bridgestone Champions Challenge, il trofeo monomarca della Casa anglogiapponese al via il prossimo 23 aprile, dopo due sessioni di test che avverranno a Misano e Vallelunga (quest’ultimo ancora in attesa di conferma) nel mese precedente.

Un campionato che consente la partecipazione con la propria moto o sfruttando il servizio di noleggio (per una singola gara o tutto il campionato, con formula all inclusive) nelle due classi previste, 600 e 1000. L’iscrizione si effettua attraverso la modulistica presente sul sito del trofeo. Il trofeo ospiterà nel contempo i piloti dell’ONLUS "Di.Di. Diversamente Disabili", associazione nata per riportare in sella – metaforicamente ma anche nella realtà – persone vittime di gravi lesioni agli arti. Il Bridgestone Champions Challenge è l’occasione ideale per dare la possibilità a chi lo desidera di guidare nuovamente moto adattate alla disabilità.

Anche per il 2016 è confermato l’appuntamento al Bridgestone Ideal Gomme Village, l’area dedicata a piloti, team, accompagnatori e amici allestita all'interno dei paddock, con servizio di hospitality a 5 stelle. Ideal Gomme mette a disposizione il servizio di comunicazione TV e Internet per supportare nel migliore dei modi il lavoro dei media che raccontano la passione e la sfida dei piloti del Trofeo Bridgestone Champions Challenge.

Argomenti