WR125R: Yamaha rispolvera gli anni ’90 e i colori fluo

WR125R: Yamaha rispolvera gli anni ’90 e i colori fluo
A MBE 2026 debutta una versione speciale che guarda agli anni ’90 ma parla alle nuove generazioni
28 gennaio 2026

A Motor Bike Expo 2026 Yamaha ha acceso i riflettori su una WR125R davvero particolare: una versione speciale da esposizione che strizza forte l’occhio agli anni ’90. Colori fluo, grafiche decise e uno stile pensato chiaramente per le nuove generazioni.

Cambia il vestito ma non l'anima: la WR125R è la porta d’ingresso nel mondo adventure/dual Yamaha. Una 125 pensata per chi muove i primi passi nel motociclismo, ma anche per chi cerca una moto leggera, intuitiva e versatile. Città, extraurbano, weekend fuori porta o prime strade bianche: lei è fatta per tutto ciò.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Sotto la grafica sgargiante e appariscente c’è tutta la sostanza che conosciamo: motore 125 con VVA, assetto dual-sport, telaio agile, sospensioni a lunga escursione e ruote da vera off-road 21” e 18”, per quest'occasione gommante con delle coperture dai tasselli molto, molto, aggressivi! Una moto facile, parca nei consumi, ma capace di accendere la voglia di avventura e di far divertire.

Questa interpretazione speciale vista a MBE 2026 non è solo un esercizio di stile, ma un modo diverso di raccontare la WR125R: decisamente fuori dagli schemi.