Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica, 1000 4cilindri 20valvole+1 allo scarico exap, 4 in 1 in carbonio di serie, 4 carburatori montati dall' alto verso il basso, kg180 circa, è da esperti, non é solo una questione di potenza ma di erogazione...la moto fu prodotta e venduta per soli 2 anni poi dismessa, secondo voi perché?
Il top della meccanica a carburatori. Guidarla è sempre stato esaltante. La consiglio a tutti gli amanti delle moto a carburatori, con un erogazione senza paragoni con un'ottima messa a punto.
.......................
Bella potente nervosissima per chi vuole divertirsi con pochi spiccioli ed avere una buona affidabilità.
Aggiornata nella ciclistica e nalla sospe suonerie per non avere complessi di inferiorità con le avversarie più moderne.
Come è fatta
La moto si presenta bene anche se ha qualche anno.
Come va
Motore potentissimo
Cosa mi piace
La R1 è la miglior moto dell'epoca.
Cosa cambierei
Niente
Come è fatta
BENE
Come va
BENISSIMO KM ORARI 307
Cosa mi piace
TUTTO
Cosa cambierei
NIENTE
Cosa mi piace
Agilità ed esuberanza motore senza controllo di trazione e con erogazione brusca (ultima versione a carburatori).
Cosa cambierei
Frenata migliorabile e stabilità nei curvoni veloci in forte piega.
Cosa mi piace
Erogazione coppia lineare, avantreno preciso e svelto, cambio rapido con innesti precisi, rapporto peso potenza strabiliante per una moto degli anni 90, dimensioni e manegevolezza da 600 stradale con coppia e potenza da moto SBK.
Cosa cambierei
Impenna di potenza in prima seconda e terza.
Cosa mi piace
Motore infinito, potentissimo ai bassi, velocissimo e con consumi degni di uno scooter, posizione di guida comodissima e non stancante (forse l'unica sportiva con questo pregio) maneggevolissima come una 600 e leggera e rapida nei cambi rapidi di direzione.
Cosa cambierei
Sospensioni troppo morbide, freni poco potenti.
Cosa mi piace
Moto fantastica di motore e telaio
Cosa cambierei
ammortizzatore posteriore