Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non sono molto esperto,ma devo dire che a mio avviso e' un mezzo eccezzionale.
Consuma poco,e' scattante,anche troppo e ha un sottosella molto capiente.
Scooter molto comodo, brillante, ideale sia per l'uso cittadino che per spostamenti medio-lunghi sempre con ottimo comfort, anche per la speciale capacità di carico.
Lo scooter è da veramente delle belle sensazioni quando lo guidi, sia in città che in collina.
Molto comodo anche in autostrada
Ottimo scooter per la città, agile e potente. Consuma pochissimo, il vano porta caschi è capiente e oltre ai caschi può contenere altri oggetti.
Ottimo scooter, mi sono trovato bene da subito, solo le sospensioni sono rigide, ma essendo sportivo mondo può pretendere di più, bassi i consumi.
Migliore scooter 300 in circolazione, consumi eccezionali, sottosella enorme, freni top.
Sono al 5° xmax dopo 2 majestic, debbo dire che questo modello è il migliore in assoluto, un motore molto prestante e parsimonioso, che risponde bene sia nel traffico cittadino che in autostrada ove risulta molto stabile e dà sicurezza. In città benché 'importante' riescie a districarsi molto bene nel traffico . Ottimo vano sottosella dotato di illuminazione, che contiene due caschi integrali, freni molto potenti, non amo molto la scelta di dotarlo della chiave elettronica (sono un tradizionalista), ma ormai la tendenza e quella. Lo sostituisco periodicamente quindi non per problemi al mezzo che è ottimo!
Adatto per gli spostamenti veloci ma anche per viaggiare in comodità senza tante pretese. Sella molto comoda e vano sotto sella molto capiente.
Bello è bello c’è poco da dire ma va veramente molto bene motore brioso ottima assistenza dell’elettronica mai invasiva.
Mi piace guidare il mio X-Max 300 su percorsi misti ricchi di curve, la forcella come quella di una moto rende le pieghe stabili e sicure. La sospensione posteriore è sempre un po' troppo secca anche nelle posizioni più confortevoli però sostiene bene. L'accelerazione è fluida, corposa ma soprattutto regolare offre buone accelerazioni fuori dalle curve. Buona la frenata anche se al limite affonda un po' troppo l'anteriore.
Abbastanza comodo per spostamenti a medio raggio i 250 km in giornata non stancano eccessivamente, velocità di crociera in autostrada 110 km/h (circa 6.000 giri/min) ma gli allunghi per i sorpassi fino a 140 non sono un problema. Consumi ottimi spesso sono oltre i 35 Km/l.
In città è abbastanza svelto per muoversi agevolmente e con le ruote alte è stabile sulle asperità. Che dire semplicemente ottimo.