Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bello da vedere è comodo da guidare. Yamaha XMax tech max è il top di gamma. La migliore moto della categoria in tutti sensi. Qualità è comfort di guida piacevolissime!
Ottimo scooter per città e per fare qualche giretto a corto raggio.......
tutto perfetto mai avuto nessun tipo di problema, consumi bassi, guida sportiva e freni top.
Scooter veramente scattante, ottimo per la città e il fuori porta. ovviamente è uno scooter sportivo e le buche si sentono, ma per il resto è puro divertimento.
Comodo ed allo stesso tempo sportivo e grintoso, con tantissimo spazio sotto sella anche se consiglio senza dubbi il bauletto,da migliorare la frenata che se si è carichi diventa lunga e le sospensioni posteriori che mamma Yamaha potrebbe mettere migliori.
Ottimo compromesso città autostrada, sicurezza, bassi consumi, grande spazio vano sotto sella.
Scooter perfetto, perfettamente funzionante, non incidentato, tenuto sempre in garage o nel parcheggio del luogo di lavoro. Eseguiti i taglianti previsti presso officina ufficiale Yamaha. Garanzia estesa a 5 anni scadente il 7.2.2027.
Ottimo scooter con motore brillante e dai consumi davvero bassi... preciso e stabile in curva, unica pecca l'impianto frenante che forse per una guida sportiva dovrebbe "mordere" di piu!
Scooter di gamma intermedia, perfetto sotto tutti i punti di vista, meccanica affidabile grande vano di carico
L' xmax 300 è flessibile. Puoi andarci al mare , passando agilmente in citta, ma farti anche 200 km senza stancarsi molto. L'unica pecca , a parer mio, è l'Abs che non ti fa cadere ma non ti fa nemmeno frenare...o comunque frena poco. L'unica soluzione e non farlo attivare e questo lo si impara facilmente.