Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo scooter ha ottime prestazioni e risulta anche molto comodo.
Ottimo lo spazio sottosella dove si possono riporre 2 caschi e rimane spazio anche per un giacca sottile. Il motore consuma veramente molto poco. In generale molto soddisfatto.
Ottimo scooter, comodo, sicuro, maneggevole.
Malgrado l'aspetto imponente si è rivelato uno scooter molto maneggevole, che riesce a districarsi con facilità nel traffico cittadino, ma nello stesso molto comodo anche per coprire distanze maggiori.
Ha consumi ottimi, non sono mai sceso sotto i 30km/litro, senza limitare la manetta.
Ho un'ottima capacità di carico con un grande vano sottosella (ci stanno 2 caschi integrali).
Come tutti gli scooter risente delle sospensioni sui fondi più accidentati, ma è lo scotto che si deve pagare scegliendo uno scooter.
Mai avuto alcun problema meccanico o elettrico.
Quindi assolutamente consigliato
Scooter sportivo ed elegante, ideale per chi cerca comfort, affidabilità e prestazioni sia in città che nei viaggi più lunghi. Perché scegliere questo scooter: Design elegante e moderno, perfetto per la città o viaggi medio lunghi. Vano sottosella ampio, pratico e funzionale e Consumi contenuti
Veramente un mezzo eccezionale, comodo , spazioso e capiente e soprattutto risparmioso! Agile in città ma se la cava bene anche nei tragitti di montagna e soprattutto tra le curve!
Scooter molto versatile. agile e comodo per viaggi anche di media lunghezza. accattivante la sua moderna estetica e tecnologia, senza rinunciare alla sportivita di uno scooter che rende una semplice passeggiata, in una esperienza di guida degna di una due ruote.
Buona ma ancora migliorabile. Uno degli scooter migliori, ottimi i consumi, la capienza del sottosella (ospita comodamente due integrali), anche il.motore risponde molto bene anche a pieno carico.
Da migliorare le sospensioni posteriori, dure, e la dotazione software di interazione con il 'pilota', del resto uno scooter di quel livello necessita di ciò per essere al passo con la concorrenza.
comparto 3 anni fa prima avevo un Majestic ma questo ha delle sospensioni posteriori da brividi fanno pena soprattutto in città se qualcuno sa come risolvere me lo dica tengo a precisare che le sospensioni sono nuove ed e una cosa che ho notato subito soprattutto il passeggero
Lo scooter è perfetto in tutto e per tutto, è comodo, non consuma nulla, infatti il consumo medio era di tipo 40 km con un litro o anche qualcosa di più, prestazioni ottime per essere un 300, molto scattante e maneggevole, mi sono trovato veramente benissimo, soprattutto anche per la capienza della sella che è spaziosissima.
Bello
Comodo
Motore brillante
Anche in salita in due persone
Che dire è Yamaha
L xmax 300 é un ottimo scooter sia per il tempo libero andare al lavoro ecc