Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter comodissimo per uso urbano ed extraurbano
Ciclistica ottima
Vano sella spaziosissimo
Fari luminosi a led
Consigliatissimo
Scooter maneggevole per utilizzo quotidiano, da rivedere le sospensioni anteriori. Per il resto ottimo mezzo.
Scooter eccezionale, ottime prestazioni e tanto spazio. Perfetto per la città e qualche uscita. garantito.
Il migliore produttore di moto / scooter è YAMAH affidabile .
Xmax 300 32 km a litro se mantieni una giusta velocità, ma se vuoi andare a manetta sempre sicuro senza vibrazioni.
Ottimo scooter perfetto per uso cittadino e gite fuori porta, il cupolino permette di viaggiare in autostrada in assoluto comfort
Dal primo istante ho riscoperto il piacere della guida su due ruote. Bellissima sensazione, una ciclistica stupenda, motore spinto al punto giusto.
E i consumi?!? Imbattibili!
Comodo ed allo stesso tempo sportivo e grintoso, con tantissimo spazio sotto sella anche se consiglio senza dubbi il bauletto,da migliorare la frenata che se si è carichi diventa lunga e le sospensioni posteriori che mamma Yamaha potrebbe mettere migliori.
Scooter perfetto, perfettamente funzionante, non incidentato, tenuto sempre in garage o nel parcheggio del luogo di lavoro. Eseguiti i taglianti previsti presso officina ufficiale Yamaha. Garanzia estesa a 5 anni scadente il 7.2.2027.
Scooter sportivo ma con consumi ridotti. Ottima qualità del marchio Yamaha e gira bene a bassi ed alti giri.
Ottimo scooter per la città, ottima ripresa, essendo snello passa tranquillamente tra le vetture mentre x le persone basse è un pò alto da terra.