Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
abitando e lavorando in collina, uso questo mezzo solo per percorsi extraurbani , mi trovo bene , consuma poco ( 33 km/l ) e ha ottime prestazioni . però vorrei segnalare 3 difetti . sospensioni , nonostante siano regolabili , sullo sconnesso sono dure x il passeggero. consuma molto le gomme, con quella dietro non arrivo ai 5000 km , con l'anteriore supero di poco i 6000 km. e la cosa che mi da più fastidio sono 385,00 euro che bisogna spendere di manutenzione ogni 20.000 km ,che nel mio caso significa ogni 2 anni.
Ho acquistato il nuovo x max 300 due settimane fa. Io guidavo un x max 250 del 2006 comprato di seconda mano, sono rimasto sorpreso dalla differenza di stabilità per questo ho dato 10 stelle alle sospensioni, leggevo negli altri commenti che le giudicavano troppo rigide a me trasmettono stabilità e sicurezza. Invece mi aspettavo qualcosa di più dal motore in partenza buona la velocità max... Nel complesso sono molto soddisfatto della scelta fatta lo consiglio a pieni voti.
Uno scooter che fa bene tutto ed eccelle in alcuni aspetti : consumi da 50ino, capacità di carico ottima grazie ad un sotto sella davvero capiente, trasmissione e motore da dieci e lode, maneggevolezza da bici. Nel suo ambito e anche guardando un po più in alto della sua categoria, il migliore n assoluto.
la scorsa stagione l'ho usato pochissimo ma mi sono divertita molto. Maneggevole e confortevole anche nelle manovre e il controllo di trazione ti dà quella sicurezza in più. Un super scooter davvero..
Bagagliaio incredibile per 2 caschi integrali .... luci led e ABS
scooter comodo,ma mal digerisce le buche con gli ammortizzatori posteriori,molto buona la capacità di carico del vano sottosella,manca un freno a mano di stazionamento. I consumi sono molto buoni e il 300 si riprende con facilità. Adatto a tutti , silenzioso e molto civile