Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che si adatta a tutte le esigenze. perfetta per la città e per gite fuori porta. perfetta per neofiti e per chi ama le forti emozioni.
Il massimo per iniziare o ricominciare, ma non solo volendo la si tiene x sempre.
Es
Elastica, maneggevole, comoda ma cattiva riesce a sfruttare tutto il suo motore. Dopo 450 km. Scendi da lei e da subito cammini !
Il massimo x la sua categoria , la seconda in classifica è staccatossima !
MMMMMTTTTT0000000777777
Sono in possesso della Moto da poco più di 5 anni. Fatti 15000 km per lavoro e svago. La moto è perfetta sia per utilizzo cittadino che per gite a medio raggio. Mai avuto il minimo inconveniente. Decisamente un modello riuscito e di totale affidabilità. Consigliatissima.
La miglior moto per principianti, se volete imparare ad andare sempre più forte la MT-07 della casa Yamaha è un ottima scuola.
Il bicilindrico è semplice ed ottimo per i passi di montagna.
A mio avviso pecca un po' a livello di ciclistica, rimediabile con Ohlins basico al mono.
Tenuta 2 anni per poi passare alla sorella maggiore nella versione SP.
Posizione in sella, molto comoda ma poco aggressiva. Sospensioni molto morbide, freni nella media. Motore: bello anche da depotenziato la moto si guida con un dito, solo un leggero effetto on-off in prima. Mai un problema davvero.
Comoda , leggera , ottimo motore , gommatura da vera sportiva.
Ottima moto entry level, perfetta per chi entra nel mondo dei motori. Moto agile, adatta sia in città che in tratti spinti. Motore molto allegro ed estremamente divertente.
Ottima moto, gustosa e buona in ogni occasione.
La uso da tre anni, km 60'000 mai nessun problema, nella sua categoria prestazioni motore a parer mio imbattibile, guida facile, divertente, leggera, consuma pochissimo 25/27 km al litro, costa poco ma regala tanto divertimento, rapporto qualità prezzo imbattibile, poca spesa molta resa.