Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Eccezionale, leggera, bassi consumi, ciclista base ma avanzata e comoda nel traffico, divertente,
moto con cui mi sono divertito tantissimo,è stato amore a prima vista,motore incredibile,il CP2 Yamaha ha un'erogazione incredibile,ci ho viaggiato mezza europa anche se non è una moto adatta ai lunghi viaggi naturalmente essendo una Naked.
freni ottimi e frizione morbidissima,peccato per le sospensioni che sono un po' carenti
Bella moto e buona coppia per principanti o esperti che vogliono divertirsi in strada delle alpi...
Ottima moto maneggevole veloce
Motore potente
Buona guidabilita'
Postura moto non troppo scomoda
Secondo passeggero abbastanza comodo
Costi di manutenzione discreti
Moto decisamente divertente, super maneggevole, pronta a spingere già dai bassi, con ottimo rapporto peso/potenza e un gran motore. Posizione di guida comoda per chi ha statura contenuta, sella bassa da terra, comoda e stretta tra le gambe. Il sellino posteriore risulta un po' stretto per il passeggero. Look accattivante, moto da teppistello, che comunque si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo. Frenata un po' scarsa rispetto alle prestazioni, bisogna stringere la leva con decisione per avere una buona frenata.
Moto fantastica per iniziare a divertirsi. Estremamente facile, ma al tempo stesso divertente. Motore che consuma molto poco.
Ottima moto, gestibile ma aggressiva. Utile per chi vuole sia una moto non troppo impegnativa ma che ha tutto quello che serve se si vuole divertire.
La moto è ideale per chi vuole divertirsi senza avere una moto troppo aggressiva. Questo modello ti consente sia una guida sportiva sia una guida tranquilla.
Ci ho fatto 70.000km e la ricomprerei altre 1000 volte.
Una moto spettacolare, con un motore splendido, esteticamente bellissima, soprattutto nella colorazione giallo/nero.
Ottimi i freni, anche se mancano un pò di mordente. Sospensioni morbide ma tutto sommato sufficienti per un utilizzo a 360 gradi della moto. Consumi ottimi, andando con un filo di gas si riesce a stare sui 30 km/l, mentre in un utilizzo normale difficile scendere sotto i 22 km/l. Ovviamente non adatta a fare turismo, sella dura e protezione dall'aria inesistente.
Il misto stretto è il suo pane, riesce a stare al passo di moto molto più potenti e costose senza alcun tipo di problema.
Moto stra affidabile, come tutte le jappo, mai nessun problema
Ottima moto, molto divertente, consumi pacati, precisa nel misto stretto e perfetta per un ragazzo