Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile,divertente e con un buon motore e ottimo impianto freni,strumentazione completa unico neo posto passeggero risicato.
splendida prima moto con un motore tutto fare davvero valido; sospensioni un pò morbide e scarsa per due persone la consiglio come prima moto e per piccoli spostamenti
Nonostante la potenza non sia elevata, il motore e ben sfruttabile, ha una buona coppia in basso e un discreto allungo, la ciclistica e le sospensioni sono ottime, i freni buoni ma mancano un po di mordente ma nell uso normale sono ok, abs ottimo, rifiniture della moto ottime ottima qualità globale, consigliata .
Ottima funbike peccato solo per la ciclistica originale che è assolutamente da rivedere x godere appieno dei pregi della Mt07
Moto molto divertente e facile da guidare, non ha nulla da invidiare a tante di cilindrata superiore. Agile, veloce e molto maneggevole!
Moto fantastica, il rapporto qualità / prezzo è davvero azzeccato.
Devo ammettere che quando ho scoperto prima dell'acquisto fosse una entry level mi ero preoccupato, ma tutti questi particolari, malevoci, ecc.. sono svaniti quando ho cominciato a guidarla.
Subito ti da la confidenza che certe moto ti danno dopo mesi di guida, con tutte le moto che ho guidato non mi è mai successo tranne che con questa e più o meno con la sorrellona MT-10.
La MT-07 non eccelle in nulla, ma fa tutto, e ripeto tutto bene, è agile ma allo stesso tempo stabile, viaggia ma il motore è anche molto dosabile sia da depo. che sbloccata, la postura è rilassata ma quando si vuole c'è il giusto spazio per chinarsi e caricare l'anteriore, puoi farci strada ma è giusta anche per uso quotidiano, ecc... addirittura è cosi affidabile che se incontri un sentiero sterrato puoi affrontarlo senza problemi, ovviamente facendo attenzione.
Che dire, la consiglierei ad occhi chiusi a chi deve imparare ma anche a chi non vuole una megamoto o deve riprendere con qualcosa di poco impegnativo.
Freni e sospensioni non mi hanno soddisfatto in quando non sono un fuscello, ma nella media delle persone per cui è mirata questa moto, sono elementi tarati perfettamente appunto per svolgere al meglio del possibile tutte le situazioni.
VOTO OGGETTIVO 9/10
VOTO SOGGETTIVO 10/10 in quanto i "difetti" sono risolvibili
Ottima moto sia per spostamenti cittadini sia per viaggi lunghi,buone prestazioni e consumi ridottissimi.
Moto fantastica, gran motore e ciclistica, sospensioni e freni perfezionabili ma moto eccellente per la fascia di prezzo e l'utenza a cui è destinata. Con un discreto investimento può diventare una vera e propria belva.
Ottima moto sotto tutti i punti di vista. A guidarla sembra una bicicletta, viaggia come un fulmine tra le curve,non si sta praticamente MAI sotto i 20 km/lt
Come è fatta
Esteticamente la moto è azzeccata, come prima moto è l'ideale sotto quasi tutti i punti, motore, sospensioni, sui freni..migliorabile.
Come va
Motore vigoroso, allo stesso tempo non incute timore, si avverte ai bassi e medi regimi un effetto spin off.
Cosa cambierei
I freni più incisivi, il porta targa originale più le frecce. Per renderla sportiva vanno montate le frecce a led+ porta targa sportivo.