Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, divertente e audace. Come prima esperienza mi sono trovato benissimo.
Motore sempre pronto anche ai bassi regimi, leggerissima come una bicicletta, ci puoi fare di tutto. Consumi perfetti. Divertente sia sui passi che x piccoli viaggi. Super consigliata per iniziare o per chi vuole godersi semplicemente le 2 ruote senza esagerare.
La MT 07 è una buona moto, divertente e non impegnativa, è vero che il suo reparto ciclistico nel comparto forcelle e mono non sono all'altezza del suo motore ma è anche vero che probabilmente non era possibile avere uovo e gallina con questo prezzo. La moto è comunque in grado di cavarsela alla grande se usata in modo intelligente, cioè avendo una guida non esageratamente aggressiva ma più rotonda così da non andare a gravare dove non eccelle.
Sono in possesso della Moto da poco più di 5 anni. Fatti 15000 km per lavoro e svago. La moto è perfetta sia per utilizzo cittadino che per gite a medio raggio. Mai avuto il minimo inconveniente. Decisamente un modello riuscito e di totale affidabilità. Consigliatissima.
La miglior moto per principianti, se volete imparare ad andare sempre più forte la MT-07 della casa Yamaha è un ottima scuola.
Il bicilindrico è semplice ed ottimo per i passi di montagna.
A mio avviso pecca un po' a livello di ciclistica, rimediabile con Ohlins basico al mono.
Tenuta 2 anni per poi passare alla sorella maggiore nella versione SP.
moto semplice e divertente senza tanti fronzoli. Mai avuto problemi!
Ottima moto, motore elastico e con buona potenza, ottimo da sfruttare tra le curve. Consumi veramente ridotti. Attrezzata con borse e cupolino diventa una turistica a medio raggio. Affidabilità eccellente.
moto semplice senza fronzoli, il motore é una bomba. divertente, per tutti i giorni. nota negativa sospensioni economiche
Buono
moto molto semplice da usare. leggera e maneggievole.motore per niente scorbutico