Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente, ciclistica da rivedere ma motore spaziale, moto perfetta per iniziare (anche per A2).
Moto maneggevole e leggera. Perfetta per principianti. Ottima guidabilita’. Come tutte le naked pecca in autostrada.
Ottima moto per iniziare o semplicemente per muoversi in città..... leggera divertente e facile.....
Moto fantastica, divertente, perfetta per uso cittadino e non.
Da provare assolutamente.
Decisamente la moto più divertente del segmento, è leggera e maneggevole, ha un motore magnifico, buoni freni ma sospensioni abbastanza basiche (migliorate dal 2018). Consumi buoni, in media sui 23-24 km/l
Ottima per patente a2, rapporto potenza eccezionale. Si guida che è un piacere.
Una moto adatta a tutti, che si fa subito capire, adatta sia a chi vuole iniziare, sia a quelli più esperti. Essendo leggera e scattante e con un motore sempre pronto, strappa sempre un sorriso ogni volta che si monta in sella.
Nella mia esperienza personale, ho corretto facilmente i difetti che aveva questo modello originale di cui tutti parlano, cioè un faro poco luminoso e delle forcelle troppo morbide nelle frenate più incisive.
È bastato sostituire l'olio nelle forcelle e aggiornare il farò a Led per renderla una moto praticamente perfetta.
Sicuramente la migliore della categoria in qualità/prezzo. Se volete anche un bel sound suggerisco anche lo scarico Akrapovic che da un ulteriormente tocco di aggressività.
La MT-07 2016 è una moto semplice e agile, il motore cp2 è un capolavoro, scende in piega con facilità (facile toccare con le pedane) ed è a suo agio sia in città che in montagna. Gli unici difetti sono le sospensioni un filo ballerine e l'ABS un pochino troppo invadente.
Moto perfetta, divertente e audace. Come prima esperienza mi sono trovato benissimo.
Motore sempre pronto anche ai bassi regimi, leggerissima come una bicicletta, ci puoi fare di tutto. Consumi perfetti. Divertente sia sui passi che x piccoli viaggi. Super consigliata per iniziare o per chi vuole godersi semplicemente le 2 ruote senza esagerare.