Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pura accellerazione , Agile come un gatto quando appoggia in accellerazione in un uscita di curva , ti dà brividi
Cp2 motore del secolo, esplosivo e divertente, affidabilità assoluta e si alza di gas in seconda... che dire moto fantastica e molto divertente, unica pecca le sospensioni troppo morbide (risolvibile)
La MT-07 Pure è una naked media 689 cc con motore bicilindrico a fasatura Crossplane (CP2) — lo stesso che ha reso famosa la MT-07 per coppia grintosa e guida entusiasmante — ma con allestimento più semplice e diretto rispetto alle versioni più tecnologiche.
Mt-07 una moto molto divertente e leggera, adatta per tutti, molto versatile e veloce.
Una pecca sebatio un po' piccolo, per il resto la consiglio vivamente.
Moto estremamente versatile leggera e motore potente quanto serve . Comoda anche per lunghe tratte . Il passeggero è un po' sacrificato ma ne complesso abbastanza comoda. Altezza da terra 76 cm moto che si adatta ottimamente anche ai piloti meno alti
Moto perfetta per chi ha appena iniziato .
Molto semplice da guidare e a mio parere divertentissima
ottima come prima moto, facile ed intuitiva, con il suo basso peso la si muove come si vuole ed inoltre da un ottima confidenza in ogni tipo di percorso.
e' per come lo guidata io una buona moto ,affidabile , con una buona coppia ,e se devo trovare un difetto direi la mancanza di maniglie per il passaggero e qualche problema al segnalatore della benzina, per il resto ottima moto.
Eccezionale, leggera, bassi consumi, ciclista base ma avanzata e comoda nel traffico, divertente,
La yamaha mt07 è una moto molto leggera per principanti e per persone che vogliono divertirsi nelle curve strette in montgana...molto bella ed è come una bici con una bella coppia