Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in tutto a questo prezzo non ha rivali.
Facilissima e prontissima.
Ci ho fatto 70.000km e la ricomprerei altre 1000 volte.
Una moto spettacolare, con un motore splendido, esteticamente bellissima, soprattutto nella colorazione giallo/nero.
Ottimi i freni, anche se mancano un pò di mordente. Sospensioni morbide ma tutto sommato sufficienti per un utilizzo a 360 gradi della moto. Consumi ottimi, andando con un filo di gas si riesce a stare sui 30 km/l, mentre in un utilizzo normale difficile scendere sotto i 22 km/l. Ovviamente non adatta a fare turismo, sella dura e protezione dall'aria inesistente.
Il misto stretto è il suo pane, riesce a stare al passo di moto molto più potenti e costose senza alcun tipo di problema.
Moto stra affidabile, come tutte le jappo, mai nessun problema
Bella e divertente, poco valida per viaggiare.
Come entry level la consiglierei così da capire quale tipo di moto si va cercando
La moto è impeccabile, per essere stata la mia prima moto, mi ha subito messo a mio agio sulle strade. Intuitiva, precisa e leggera.
Moto bella e semplice, divertentissima! Ciclistica onestà, moto analogica ottima per imparare a guidare sentendo veramente quello che succede..
Moto perfetta per
Imparare! La consiglio a chiunque si approcci al mondo delle 2 ruote!
Ottimo moto per iniziare ad andare in moto e non, nessun problema e affidabilità Yamaha.
Ottima moto! Per neopatentati risulta essere a dir poco perfetta! Consigliatissima !
Ciclistica eccezionale. Non avevo mai avuto una moto in precedenza e mi sono trovato benissimo. Subito a mio agio per la ciclistica molto buona.
Moto a dir poco spettacolare!!,motore sempre pronto al divertimento,sempre in coppia sia bassi medi e alti regimi,molto agile,bassa in consumi (dipende come Guidi) manutenzione classica,difetti 0 problemi avuti in 9 mesi usata frequentemente pari a 0,molto soddisfatto poi essendo a 35kw puoi guidarla a 18 anni con patente A2,la consiglio a chiunque vuole intraprendere il mondo del motociclismo.