Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto decisamente divertente, super maneggevole, pronta a spingere già dai bassi, con ottimo rapporto peso/potenza e un gran motore. Posizione di guida comoda per chi ha statura contenuta, sella bassa da terra, comoda e stretta tra le gambe. Il sellino posteriore risulta un po' stretto per il passeggero. Look accattivante, moto da teppistello, che comunque si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo. Frenata un po' scarsa rispetto alle prestazioni, bisogna stringere la leva con decisione per avere una buona frenata.
Ottima come prima moto, ma non solo perché ti permette di divertirti tanto per strada. Facile, intuitiva, leggera.
Molti criticano le sospensioni, ma secondo me per un utilizzo stradale fanno il loro dovere. Migliorerei l' impianto frenante
Moto fantastica per iniziare a divertirsi. Estremamente facile, ma al tempo stesso divertente. Motore che consuma molto poco.
Moto perfetta per iniziare a far pratica ed entrare nel mondo delle due ruote, motore scattante con una buna guida nel traffico e nelle curve. Lato negativo il freno posteriore.
Divertente, comoda, agile, consuma poco, reattiva, ottima per il misto stretto
Media esperienza. Ottima moto per conduttore con un pò di esperienza secondo me non adatta per principianti
Moto perfetta per imparare. Moto fantastica, facile da usare e ti concede qualche errore cosa molto utile all'inizio.
Divertente e scattante.
Moto molto maneggevole e leggera ,buona coppia ai bassi ,bassi consumi bassi costi manutenzione .Non è comoda per il passeggero
Ottimo motore, molle forcelle e mono troppo morbide. Per il resto ottima moto anche se priva di ogni controllo tranne ABS.
Ottima moto per imparare a guidare. È molto maneggevole e un motore con granare coppia