Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto divertente, perfetta per neopatentati, perfetta per la città agile e scattante e comoda per fare dei viaggetti fuoriporta provatela!
Moto che consiglio come primo approccio alle due ruote per la sua guidabilità e maneggevolezza.
Moto veramente interessante per neofiti delle due ruote, motore brillante scattante, telaio leggero e maneggevole in curva
Stupenda moto, grintosa e accattivante. Moto con cui ci si diverte tantissimo anche in condizioni originali!
Moto brillante, scattante perfetta anche per neopatentati e per chi vuole divertirsi. Yamaha sempre una garanzia. Motore non depotenziato.
Moto bellissima comoda ottima ripresa e maneggevolezza consumi minimi manutenzione poco
Buona x lunghi viaggi
Moto perfetta per neofiti, motore fenomenale ai bassi regimi e molto divertente, pecca nelle sospensioni e nei freni, quando si comincia a spingere molto vengono fuori le carenze delle sospensioni nelle staccate più energiche e della reattività dei freni. bellissima in città, agile e veloce nel traffico. Voto complessivo 7/10
Ottima moto, facile e leggerissima. Da sempre molta sicurezza. Consumi molto contenuti e grande feeling.
Ottima per ogni uso pista, viaggi lavoro. Non necessita di molta manutenzione.
Comoda anche per il passeggero e ottima assistenza di Yamaha.
Per essere guidabile all’età di 18 anni è veramente una bomba.Tocca la velocità massima di 170/180 kmh nonostante sia depotenziata.Nei passi di montagna è agile e scattante grazie al bicilindrico sempre pronto fin dai bassi regimi e anche grazie al suo peso contenuto. Direi che l’unico “difetto” siano i freni,troppo modulabili, servirebbe qualcosa di più aggressivo.