Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto sia per iniziare sia per salire dalla patente A2 senza avere problemi. Divertente nello stretto e comoda anche in città, molto leggera.
Poco consigliabile per viaggi.
É un ottima moto, consumi ridotti, motore con una bella coppia e posizione di guida azzeccatissima.facilissima da guidare.
Le sospensioni sono pessime,anche sostituendo olio e molle non si risolve un granché, meglio rifare l'idraulica ma costa parecchio.
Il mondo é regolabile nel precarico ma se si viaggia in 2 fatica parecchio.
I freni non sono dei migliori ma visto il peso della moto non serve chissà cosa.abs ok.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo
Moto eccezionale, ottima per iniziare e divertente per continuare!
Blu
Moto semplicemente fantastica, facile da usare, leggerissima e agile nel traffico e nelle curve. Motore bicilindrico non esagerato con cavalli gestibili anche ai meno esperti, versione Abs assolutamente meglio.
Ottima per iniziare, molto comoda e divertente.
Ideale per ragazze motociclisti e per neo patentati. Posizione di guida comoda ma assetto troppo basso per un ragazzo di media statura. Spinge a tutti i giri. Un gran divertimento.
La moto si guida molto bene sia a passo turistico o in città oppure fra i tornanti essendo leggera e reattiva. La forcella, per il mio stile di guida, l'ho trovata troppo morbida per cui ho cambiato le molle, per la stabilità sopra i 160 vedrei necessario un ammortizzatore di sterzo. Comunque ritengo la moto molto valida sia per chi inizia che per chi ha più esperienza.
La moto è semplicemente fantastica. Si guida che è una meraviglia anche nel traffico e vivendo a Roma, posso assicurarvi che è di una manegevolezza notevole! La tenuta di strada è eccellente e i freni fanno il loro lavoro egregiamente.
Non è il primo mezzo Yamaha che acquisto e posso affermare con assoluta certezza che l'assistenza Yamaha non teme rivali.
Bicilindrico super!!! la linea, la gomma larga, le sospensioni, i freni sono curati molto bene. Consigliata.