Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La uso da tre anni, km 60'000 mai nessun problema, nella sua categoria prestazioni motore a parer mio imbattibile, guida facile, divertente, leggera, consuma pochissimo 25/27 km al litro, costa poco ma regala tanto divertimento, rapporto qualità prezzo imbattibile, poca spesa molta resa.
Moto eccezionale, posizione di guida confortevole, la sua maneggevolezza la rende facile da guidare anche per i meno esperti. Motore molto brillante, on-off dell’acceleratore inesistente anche con marce alte. Tenuta di strada e frenata ai massimi livelli.
Penso che sia una delle migliori moto per incominciare leggera e con un buon motore. Con un ottimo Rapporto qualità prezzo.
Solo le sospensioni sono un pochino morbide ma ovviamente non è una moto da pista.
Moto equilibrata e ottima per qualsiasi tipo di utilizzo.
Affidabile, divertente ed economica.
Ottima moto per chi muove i primi passi, agile ma allo stesso tempo scattante, ha un ottima risposta con il gas, comoda per chi la utilizza tutti i giorni e per chi vuole macinare i primi chilometri in viaggio. Ottimi i consumi.
Unico difetto le sospensioni troppo morbide.
Il suo motore è il vero punto di forza ma il problema è che la ciclistica non gli va dietro
Moto per neopatentati e professionisti. Ottima moto per iniziare ma la pecca sono le sospensioni e la posizione del passeggero.
Moto senza subbio agile, trova il suo ambiente in montagna ma non disdegna la città. Ottima per cominciare.
Ottima moto, versatile, veloce, affidabile.......comoda in città.