Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto scattante e divertente.
Ottima moto per piloti alle prime armi, facile e divertente anche senza un gran manico. In mani esperte da il meglio di se tra le curve strette. Unica pecca, ma per il prezzo che costa non possiamo chiedere di più, le sospensioni. Aumentando la velocità e le staccate le sospensioni diventano troppo morbide. Ma comunque divertentissima e facile.
L'mt 07 è una moto che ti fa divertire, è facile ed intuitiva. Per un uso veramente sportivo è buona ma richiede le sue attenzioni. Ti concede veramente tanto e ha molto potenziale ma merita delle cose che purtroppo la casa costruttrice non offre. Il pro a tutto ciò è il prezzo di acquisto. La miglior moto per patente A2.
Moto comodissima e facile da guidare.
Perfetta per chi è alle prime armi e buona per chi si vuole divertire senza esagerare con la potenza.
Scattante, maneggevole, leggera e cattiva.
La consiglierei a qualsiasi età
Moto perfetta per principianti
Perfetta per i passi montani e la città, peccano un po’ le sospensioni ed i freni ma per l’utilizzo cittadino non si può avere di meglio
Il massimo per iniziare per andare in moto.
Facile ed intuitiva.
Motore sempre pronto e non ti mette mai in difficoltà.
L'unica pecca sono le sospensioni ma se ci fai l'abitudine ci puoi sorvolare anche perché ti da tante altre soddisfazioni.
Una moto adatta a tutti, che si fa subito capire, adatta sia a chi vuole iniziare, sia a quelli più esperti. Essendo leggera e scattante e con un motore sempre pronto, strappa sempre un sorriso ogni volta che si monta in sella.
Nella mia esperienza personale, ho corretto facilmente i difetti che aveva questo modello originale di cui tutti parlano, cioè un faro poco luminoso e delle forcelle troppo morbide nelle frenate più incisive.
È bastato sostituire l'olio nelle forcelle e aggiornare il farò a Led per renderla una moto praticamente perfetta.
Sicuramente la migliore della categoria in qualità/prezzo. Se volete anche un bel sound suggerisco anche lo scarico Akrapovic che da un ulteriormente tocco di aggressività.
Motore brillante, estremamente dinamico e potente, anche ai bassi regimi. Ripresa pazzesca. Sospensioni un po’ morbide per i miei gusti. Assistenza Yamaha top, accessori velocemente reperibili e assistenza competente e veloce.
Moto bella da guidare, facile e scattante, ottimi consumi e costi di gestione bassi, divertente come moto, consigliata per tutti !