Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima adatta ai principianti, ha molto da offrire sotto tutti i punti di vista.
Moto divertente facilissima da guidare, ottima per portare in giro il passeggero, con un consumo di benzina basso.
Moto perfetta, per neofiti e non. Acquisto azzeccatissimo. Moto semplice, facile, ma al tempo stesso, accelerazione da paura.
Motore brillante a tutti I regimi , ma freno motore troppo brusco in rilascio , specie a bassi giri quando ci si concede un giro in massima tranquillitá ;mentre quando si spinge risulta del tutto tollerabile
Affidabilitá massima , nessun problema in quasi 4 anni
Freni e sospensioni adatti ad andature molto lente anche soltanto il freno motore mette in crisi l' estensione della forcella nelle andature piu tranquille ; Nella frenata si ottiene un buon risultato sostituendo soltanto pastiglie e Tubi con quelli in treccia
Elettronica inesistente ,ma non se ne sente per nulla la mancanza , l' erogazione regolare non mette mai in difficoltá
Sul versante comoditá devo ammettere che per essere 1.78 non mi trovo molto a mio agio, dimensioni generali molto contenute e quota sella-manubrio troppo corta ; qualche centimento piu lunga avrebbe decisamente aiutato nel comfort (a discapito della manegevolezza, anche se devo ammettere che ne ha fin troppa )
Assolutamente nota di demerito sulla posizione della strumentazione ; impossibile leggerla a colpo d' occhio senza distrarsi dalla strada ; é stata posizionata al centro dello sterzo , con il solo risultato di ottenere distrazione nel decifrare
La regina delle naked , è una moto molto divertente con un motore cp2 bicilindrico che non ti lascia mai senza coppia. Difetti: di sicuro il difetto più rinomato di questa moto sono le sospensioni morbide, che comunque ti permettono ugualmente di affrontare tutte le curve in sicurezza. Anche i freni non sono molto incisivi ma poiché il bicilindrico ha un grande freno motore, non ho mai avuto problemi nel gestire le frenate, anche ad alte velocità. In generale una ottima entry level leggera e maneggevole adatta sia ai neofiti e sia a chi ha esperienza.
L' unica moto che non avrei mai comprato. L' avevo scartata a priori: non mi piaceva il fanale da mosca 😂. Ma con la penuria di moto sul mercato, e piuttosto che fare una stagione senza due ruote, l' ho provata e mi sono deciso per l' acquisto. Guida piacevole, facile. Agilità e prontezza di risposta in accelerazione. Ma usandola me ne sono innamorato perdutamente... strepitosa, sound, grinta, linea. Tutto ciò che occorre per un principiante ma anche per chi ama qualche scorribanda in curva. Da provare.
Decisamente la moto più divertente del segmento, è leggera e maneggevole, ha un motore magnifico, buoni freni ma sospensioni abbastanza basiche (migliorate dal 2018). Consumi buoni, in media sui 23-24 km/l
Un buon punto di partenza ...... nonostante abbia alle spalle tanti anni d'esperienza in modo, mi sono divertito moltissimo con questa moto. Agile e divertente. In montagna fra le curve è una goduria. Anche tenendo una 3 o 4 in salita non fa un baffo. Rumore dello scarico originale osceno, ma si risolve facile. Lato negativo sono le sospensioni che ho cambiato. Un'altra moto adesso è stabile in curva e salda alla traiettoria. Se becchi una buca non ti spara più fuori strada. È impossibile non divertirsi con un motore così. Va da sé che il tipo di moto non si presta a macinare km. Nel range dei 200km al giorno ok, ma dopo diventa faticosa.
Moto fantastica . Ottimo rapporto peso potenza per potersi divertire con estrema semplicità e agilità. Senplice da usare nel traffico di tutti i giorni e aggressiva al punto giusto per potersi divertire durante le uscite . I tornati sono la sua specialità grazie al motore bicilindrico.