Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Copia motore bassa, maneggevolezza, suono allo scarico, cambio ottimo, frenata potente, ottima per la città e per strade guidate e di montagna.
Cosa cambierei
Un pò di vibrazioni peraltro tipiche dei monocilindrici di cubatura elevata e troppo calore per eventuale passeggero dovuto al posizionamento del catalizzatore sottosella.
Cosa mi piace
Leggera, maneggevole, comoda.
Cosa cambierei
Il monocilindrico da molte vibrazioni.
Cosa mi piace
Agile maneggevole facile.
Ottima per andare da soli.
Cosa cambierei
Il passeggero fatica un pochino.
Cosa mi piace
Comoda facile agile divertente feeling immediato postura di guida eccezionale estetica brillante suono gradevole vibrazioni piacevoli leggera e maneggevole altezza sella accessibile anche ai bassa statura economica affidabile indistruttibile.
Cosa cambierei
Manca qualche cavallo se si va in due. Poco accessoriabile per il carico. Ovviamente inadatta alle trasferte a lungo raggio. Sospensioni poco progressive. Manca una marcia da "crociera".
Cosa mi piace
Moto molto agile, ottima per utilizzo urbano, molto divertente fuori città.
Cosa cambierei
Il monocilindrico richiede che i giri del motore vengano tenuti più alti rispetto ad altri tipi di motore, ma non risulta problematica come cosa.
Cosa mi piace
Leggerezza - Originalità - Finiture - Controllo.
Cosa cambierei
Capacità di carico = zero.
Cosa mi piace
Moto sempre pronta paragonata alla poca potenza del motore. Tanta agilità. Consumi.
Cosa cambierei
Vibrazioni e vuota ad alti regimi.
Cosa mi piace
Guidabilità - divertimento - potenza di coppia - comodità del guidatore.
Cosa cambierei
Vibrazioni ad alte velocità - comodità passeggero.
Cosa mi piace
Maneggevole, scattante, brillante, parca nei consumi, fatta per dominare il traffico cittadino. Imbattibile nello 0-100 e gli scatti, ottima nel misto stretto e nelle strade di montagna. Grande tenuta e stabilità in curva. Bel sound, ancora più bello con gli scarichi after Akrapovic.
Cosa cambierei
Con gli scarichi originali, scalda troppo sotto la sella. Scomoda in due, sella passeggero dura e corta. Vibrazioni al manubrio ed alle pedane, risolti in parte con manubrio conico.
Cosa mi piace
Ottima spinta ai bassi, maneggevolezza, costi di esercizio ridotti e ottima stabilita! freni eccellenti (sono gli stessi montati sulla vecchia R6 e sull'attuale FZ6) in rapporto alla potenza del motore.
Cosa cambierei
Manca la sesta marcia. comoda per i lunghi trasferimenti autostradali!