Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto questa moto per 14 anni e mi sono trovato benissimo. Ci si può fare di tutto, dalle girate smanettone sui passi, ai viaggi in 2 con bauletto e borse laterali, agile in città. Motore ottimo. Nonostante gli anni è ancora molto bella. Affidabilissima, mai dato un problema. Super consigliata!
Moto dalla linea ancora attuale. Due moto in una con un motore che riprende in sesta anche a 1000 giri senza scalciare poi sale sino a 8000 giri e diventa decisamente più rabbioso sino ai 14000.
Impossibile stancarsi proprio per questa caratteristica. Le nostre strade non ci consentono di portarla al limite, sulle strade di lago puoi scegliere di goderti il panorama o scalare qualche marcia e lanciarti da una curva all'altra senza vibrazione della moto.....ma del cuore si..... impossibile non innamorarsi difficile cambiarla con altre.....buona strada a tutti
Ottima moto per passeggiate e prendere confidenza con la tipologia. Comoda e prestante agli alti regimi, ancora attuale la Linea.
perfetta come.prima moto
Moto semplice da guidare, che dire? Mai avuto un problema
Ottima moto per iniziare su due ruote, docile ai bassi regimi ma aggressiva sopra i 7000. Molto maneggevole e comoda.
Bella moto, divertente con un discreto motore. Consumi e prestazioni nella norma.
Moto scattante e veloce, se si vuole può diventare cattiva ma solo in pista. In città si guida come uno scooter, molto maneggevole e versatile.
Come prima esperienza moto molto reattiva e sempre pronta motore molto brillante con i suoi 4 cilindri.
Ottima maneggevolezza e rapporto qualità prezzo, sospensioni migliorabili. Assetto nei limiti di norma. Comodità garantita per il passeggero.