Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore e telaio robusti e affidabili. Qualche pecca sull’elettronica ma essendo un modello datato ci può stare. Sospensioni rigide e per certi tratti scomode. Sella comoda per il guidatore ma scomoda per il passeggero.
Un po’ pigra ai bassi regimi ma a giri più alti spinge forte. Ideale per chi approccia alla categoria.
Moto molto facile da guidare, buona potenza, 4 cilindri danno una grande elasticita'.
Consigliato a chi inizia, sella abbastanza bassa, buona anche per donne (comunque con ciclistica originale e non ribassata).
È una moto perfetta per chi vuole iniziare davvero a fare sul serio oppure anche per chi sul serio lo fa da tempo, ha un motore brillante e con la modifica delle sospensioni e delle pompe dei freni (sia anteriore che posteriore) ha acquistato una sicurezza molto più elevata rispetto alla moto originale.
È stata la mia compagna di viaggio solamente per una stagione ma con lei ho fatto girate sia in solitaria dove assicuro che il divertimento non mancherà assolutamente, che con la mia compagna in totale sicurezza.
Vendo per passaggio a moto da turismo, la moto non ha nessun problema, mezzo colpo di motorino ed entra in moto e il sound è veramente unico.
Grande moto, scattante con i suoi 98cv ed anche ideale per iniziare nonostante la potenza mostruosa!! Fiero di averla acquistata.
Ottima moto, comoda anche nei viaggi, mai avuto nessun problema sia meccanico che elettrico. La consiglio vivamente.
Bella,come nuova e sì manda come una bicicletta....
Ottima come prima moto...
La Yamaha fz6 è una moto unica e fantastica. è ottima come prima moto perché è dolce e manovrabile, comoda e molto agile, ma allo stesso tempo può farti divertire sui passi di montagna quasi quanto una sportiva. il motore di derivazione R6 le danno 98 CV che difficilmente si trovano su altre naked moderne con un prezzo così moderato. oltretutto il motore è affidabilissimo, garantisce tanti chilometri con pochissima manutenzione. ultimo ma non per importanza, l'aspetto della fz6 non ha niente a che vedere con la sua età, è molto più futuristico delle sue concorrenti di quegli anni. che dire, moto meravigliosa!!
Moto che nonostante gli anni ha una elevata modernità, ben guidabile, fluida e potente, fatta per il divertimento.
Moto godibile, allungo potente ma un po' vuota ai bassi e comunque molto regolare, si può andare a bassissimi giri (1000) anche in sesta marcia, sospensioni morbide, un po' troppo quando si frena forte , spaziosa anche per due persone, consumi molto buoni, si fanno con facilità 20 km/l
Ottima moto, il 4 in linea si rivela corposo in alto e gestibilissimo (fin troppo) in basso. Costi di gestione irrisori e affidabilità giapponese.