Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto divertente , anche spingendo si comporta bene, perfetta ciclistica l'unica pecca sospensioni troppo morbide, ma risolvibile
E una moto perfetta per chi non ama correre e molto docile nelle passeggiate sul lago, che dire sono soddisfatto.
la yamaha fz6 è una moto di buona qualità, motore generoso e meccanicamente affidabile.
facile da guidare in tutte le condizioni.
Una delle moto più azzeccate degli ultimi decenni.Dopo più di venti anni dalla sua uscita è ancora estremamente raro trovare moto in commercio che possano dare più soddisfazioni senza spendere un patrimonio, leggera, brillante, maneggevole, affidabile, ne sto vendendo una dopo diciotto anni di amore quotidiano e continuo a chiedermi se stia facendo un grosso errore.
Una moto duttile, nonostante la sua età sempre accattivante. Moto che sa difendersi bene, ai bassi cucciola mentre agli alti belva, bella comoda non sembra avere tutti questi anni. Risentono un pò le sospensioni originali non troppo di qualità e l'effetto on-off è marcato e bisogna farci la mano, il passeggero posteriore ne risente purtroppo. Ma è una di quelle moto che con poco prezzo ti fa fare tutto.
Bella moto, comoda e grintosa. Sempre attuale, non invecchia mai, ideale sia per città che per viaggi.
Ottima moto per chi inizia ma con un motore godibile sia per chi è alle prime armi sia per chi ha esperienza. molto comoda, usata per lunghi viaggi non stanca.
Moto adatta per tutti gl’usi, sempre affidabile e con un buon motore.
Divertente da guidare ma allo stesso tempo cattiva al punto giusto. A bassi giri e una moto tranquilla facile da guidare per chi e alle prime armi ma quando inizia a salire di giri ti diverti.
Moto perfetta per iniziare, non è scattante ai bassi regimi, ma sopra i 6/7 mila giri diventa veramente divertente.
Una moto abbastanza sportiva quindi, ma offre molto anche in versione Touring, infatti in due si viaggia benissimo.
Parliamo comunque di una moto concepita nel 2004, per cui non paragonabile alle ultime generazioni di moto né per motore, né elettronica che non c'è proprio. La ciclistica a mio avviso buona è ben bilanciata.