Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per ogni occasione, facile da guidare e precisa in curva, ottima frenata
Moto stupenda e ottimo motore. Poca frenata. Guidarla è un piacere e aggressiva allo stesso tempo.
Moto perfetta per il Touring con e senza passeggero. Motore brillante consumi forse leggermente sopra la media.
Ottima moto da super turismo con un motore super potente ed un impatto visivo meraviglioso
moto davvero affidabile con motore grintoso,molto maneggevole alla guida e confortevole in velocità di crociera, l'unico neo sospensioni con poco supporto idraulico.
Moto nata per macinare km....agressivo il sound quando la lanccetta supera i 6000giri.
Sospensioni e freni migliorabili e comunque non al livello del motore e della trasmissione. Cardano fantastico.
Il peso sui sente nelle manovre da fermo.
Veramente una gran moto che considero la più bella esteticamente nel segmento.
Moto piacevole da guidare con un motore progressivo e sempre pronto; valida sia per viaggi brevi che a lunga destinazione.
Una moto da viaggio, ottima capacità di carico e motore eccellente. Il 3 cilindri lavora davvero egregiamente su questa moto. Protezione dall'aria molto buona e cruise control davvero comodo, la frenata è modulabile e all'occorrenza potente, l'abs non è invasivo. E' un po pesante ma i bassi di statura toccano meglio che sul GS, anceh qui c'è la possibilità di abbassare la sella. Il passeggero viaggia comodamente sulla sella spaziosa e rialzata. Il cavalletto centrale è comodo ma la leva poteva essere studiata meglio. Ideale per chi viaggia molto e soprattutto nelle lunghe tratte, anche nel traffico è agile ed il peso elevato una volta in movimento non si percepisce. Ottima la qualità delle finiture e degli optionlas, il modello SE è davvero completo, mancano solo manopole e sella riscaldata per il resto c'è tutto.
Tiger Explorer usata, comperata da un amico a None (To) e rivenduta a lui. Christian è una certezza almeno per me. Moto perfetta, giri il gas ci mette un secondo ma ti ritrovi a una velocità impressionante, unica pecca i freni che secondo me devono essere migliorati e di molto. Il peso neanche lo senti, se imposti bene le curve. Non è una moto per persone basse di statura in quanto vi è un certo impegno "nel manico". La nuova è uno spettacolo. Se posso, Triumph di Catania, adora questa moto e conosce ogni singolo angolo della Triumph
Per me una gran moto da viaggio non ho trovato difetti da evidenziare ma solo pregi.