Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto che definire “granturismo d’avventura” è dire poco.
Il tre cilindri da 139 CV è fantastico: spinge con decisione fin dai bassi, è fluido e ha quel sound inconfondibile che ti fa sorridere ogni volta che apri il gas 😄
Le sospensioni elettroniche (TSAS) sono davvero ottime: comfort altissimo e grande stabilità, anche con passeggero e bagagli.
In versione XCA poi è completa di tutto: sei modalità di guida, Off-Road Pro e tanta elettronica che lavora alla perfezione.
Certo, il peso si sente nelle manovre da fermo o nel traffico. Ma appena parte cambia tutto: diventa stabile, precisa e trasmette una sensazione di sicurezza che poche altre moto sanno dare.
Nota da proprietario: i costi di manutenzione e dei tagliandi non sono bassi. Ma ormai, quasi tutte le moto di questa categoria sono così.
In sintesi: una moto di classe, comoda, potente e sempre pronta per viaggiare lontano.
Per me è stata una compagna fedele e divertente, capace di rendere ogni uscita un piccolo viaggio.
Eccellente tutto fare, esteticamente accattivante, motore pronto a tutti i regimi, sospensioni-freni-conducibilità-comodità ed accoglienza pilota e passeggero-assistenza eccezionali.
Motore stupendo, sospensioni elettroniche WPA perfette ,freni buoni niente da dire, impianto elettrico per i primi 50mila km perfetto e assistenza Triumph dipende dov'è capiti!!!
Moto fantastica ha un motore infinito che risponde prontamente dai bassi regimi in qualunque marcia ma se lo porti a giri elevati mostra tutta la spinta della tigre. Tenuta di strada impeccabile e frenata potente e modulabile. Bellissima per i lunghi viaggi in coppia e con i bagagli grazie alle sospensioni attive che assorbono tutte le asperità e mantengono sempre la moto allineata. Il cupolino regolabile elettricamente garantisce sempre una protezione completa dall'aria.
Moto fantastica,maneggevole potente e comoda.