Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto verstile per affrontare tutti i terreni, ottima ciclistica , motore elastico e potente , assenza di vibrazioni, ergonomia guidatore e protezione massime
Moto dimostrativa concessionaria triumph, presa a 9000 km ora ne ha 71000, perfetta, gli mancano 2 o 3 litri in più di capienza serbatoio, ha viaggiato da ovest ad est in tutta Europa, con borse e moglie a bordo, compresa tutta l Italia.
A mio avviso degna rivale dei GS tedeschi, ho il report di tutti i viaggi effettuati con consumi che variano da 17 a 21 km litro.
Moto perfetta per viaggi a medio lungo raggio. Il cardano è una garanzia di affidabilità.
Moto affidabile, potente e confortevole. Mai nessun problema, ha risposto sempre presente, anche se poco utilizzata. La vendo con dispiacere, ma chi la compra se ne innamorerà!
Moto per lunghi spostamenti, comoda e confortevole, motore sempre pronto e decisamente prestante, impianto frenante più che adeguato anche se l'avrei preferito più "aggressivo": se in velocità si dimostra agile e reattiva, sul misto stretto, manovre da fermo e basse velocità paga però l'ingombro ed il peso, che potrebbe mettere in imbarazzo soprattutto chi è sotto il metro e 75. Particolari molto curati, elettronica sofisticata (la trazione di controllo a volte un po' invasiva), sospensioni semi-attive eccellenti.
Moto onesta, finiture di buon livello, un pò pesante ma molto divertente, ottima gran turismo. Molto comoda e prestazionale.
Una moto nata per viaggiare
Moto tuttofare, ideale per lunghi viaggi anche su strade dissestate. Si viaggia in salotto.
Perfetta per chi ha voglia di viaggiare, moto sempre pronta comoda e molto affidabile.
Ottima moto per quanto riguarda il motore, l'erogazione della potenza, sospensioni e freni.
Da migliorare il cambio (rumoroso) il peso (eccessivo).