Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dimostrativa concessionaria triumph, presa a 9000 km ora ne ha 71000, perfetta, gli mancano 2 o 3 litri in più di capienza serbatoio, ha viaggiato da ovest ad est in tutta Europa, con borse e moglie a bordo, compresa tutta l Italia.
A mio avviso degna rivale dei GS tedeschi, ho il report di tutti i viaggi effettuati con consumi che variano da 17 a 21 km litro.
Moto ottima per fare viaggi da soli o in coppia, comoda e affidabile. Motore morbido ma potente, unico difetto il peso che rende difficile manovrarla da fermo.
Moto per lunghi viaggi in solitaria o in coppia. La moto è al top di categoria, la comodità per il pilota e il passeggero non ha uguali.
La posizione di guida è ottima sia nei lunghi trasferimenti autostradali che nelle strade e passi di montagna anche particolarmente difficoltosi.
E' il mezzo adatto per chi ama le vacanze in moto e necessità di una possibilità di carico importante senza diminuire, sicurezza e confort.
Con le nuove versioni di Triumph tutto quanto indicato in precedenza è ulteriormente migliorato, infatti stiamo valutando una Tiger 1200.
Molto maneggevole già a 5 km/h molto spaziosa anche in 2 motore infinito ottimo tiro a bassi, si viaggia in 2 in 5/6 marcia a 1700 giri senza avere scalci dal cardano apri il gas ed i giri salgono lineari quasi elettrici. Fino a 6500 giri diciamo che è “tranquilla” ma sopra ai 7000 fino ai 9500 si trasforma in una belva.
Motore stupendo, sospensioni elettroniche WPA perfette ,freni buoni niente da dire, impianto elettrico per i primi 50mila km perfetto e assistenza Triumph dipende dov'è capiti!!!
Moto perfetta per viaggi a medio lungo raggio. Il cardano è una garanzia di affidabilità.
Moto fantastica ha un motore infinito che risponde prontamente dai bassi regimi in qualunque marcia ma se lo porti a giri elevati mostra tutta la spinta della tigre. Tenuta di strada impeccabile e frenata potente e modulabile. Bellissima per i lunghi viaggi in coppia e con i bagagli grazie alle sospensioni attive che assorbono tutte le asperità e mantengono sempre la moto allineata. Il cupolino regolabile elettricamente garantisce sempre una protezione completa dall'aria.
Super enduro stradale con motore ricco di coppia ed infinito! Ottima alternativa alle più blasonate tedesche.
Moto affidabile, potente e confortevole. Mai nessun problema, ha risposto sempre presente, anche se poco utilizzata. La vendo con dispiacere, ma chi la compra se ne innamorerà!
Moto per lunghi spostamenti, comoda e confortevole, motore sempre pronto e decisamente prestante, impianto frenante più che adeguato anche se l'avrei preferito più "aggressivo": se in velocità si dimostra agile e reattiva, sul misto stretto, manovre da fermo e basse velocità paga però l'ingombro ed il peso, che potrebbe mettere in imbarazzo soprattutto chi è sotto il metro e 75. Particolari molto curati, elettronica sofisticata (la trazione di controllo a volte un po' invasiva), sospensioni semi-attive eccellenti.