Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono possessore di una Triumph tiger explorer xc, con lei ho percorso circa 19.000 km e posso dirvi che è una grande moto, non mi ha mai dato nessun tipo di problema, sono andato dal concessionario solo per fare la semplice manutenzione programmata. E' molto stabile, ti consente di viaggiare anche a velocità elevate con il massimo confort ed a un filo di gas. Ha un motore che è un portento, quando entra in coppia viene fuori la sua anima sportiva ed il suo suono diventa rauco e cattivo. Le sospensioni secondo me sono l'unica pecca, le trovo un po' mordide, cedevoli, ma nulla di esagerato, dico solo che potevano essere migliori, e credo che sulle ultime siano state migliorate. La frenata è potente e ben modulata e l'abs non è mai troppo invasivo. Infine, tenete presente che si tratta sempre di un 1200, quindi è una moto abbastanza pesante, tuttavia il peso lo si sente solo nella manovre da fermo, una volta avviata diventa molto maneggevole.
Concludendo è una moto che consiglio a chi cerca un mezzo esclusivo, poco diffuso e di ottima qualità.
Moto Entusiasmante di grande affidabilità e confort, non solo per giretti domenicali ma anche per lunghi viaggi.
Perfetta per i lunghi viaggi.
Moto fantastica,maneggevole potente e comoda.
perfetta..nulla da aggiungere
Moto macina km
grande moto da touring e adventure. estremamente versatile, potente,affidabile e comoda contando che io sono alto 2 metri. motore sempre pronto dato i tre cilindri, consumi contenuti per la grossa cilindrata (16l nel misto) e linea tra le più accattivanti nella categoria.
la moto è favolosa non è perfetta perché avendo provato tette quelle della categoria ho trovato pregi e difetti in tutte. chi ha un gran motore, chi ha dei freni pazzeschi, un'altra è super leggera, altre perfette per il fuoristrada meno per i lunghi viaggi in coppia. insomma ognuna delle maxi. enduro spicca per una particolare propensione, questa forse non è la migliore in nessuna di queste voci sopracitate ma è il miglior compromesso che si possa trovare in circolazione e poi a prezzi molto vantaggiosi rispetto ad altre concorrenti di parli livello
e il suo più grande pregio è il confort, su questo tiger non si batte.
Questa Kawasaki è la mia fidanzata. Bellissima esteticamente e un buon compromesso nella guida.
Però nelle uscite montane preferisco la Triumph Explorer mia donna ufficiale, più obbediente e con un ruolo più marcato.
Moto ideale per viaggi e lunghi trasferimenti anche autostradali. Molto comoda per il passeggero e si è sempre ben riparati dall aria. Motore 3 cilindri molto coinvolgente e sempre pronto a qualsiasi regime. Moto divertente anche nel misto.