Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, potente e confortevole. Mai nessun problema, ha risposto sempre presente, anche se poco utilizzata. La vendo con dispiacere, ma chi la compra se ne innamorerà!
Moto per lunghi spostamenti, comoda e confortevole, motore sempre pronto e decisamente prestante, impianto frenante più che adeguato anche se l'avrei preferito più "aggressivo": se in velocità si dimostra agile e reattiva, sul misto stretto, manovre da fermo e basse velocità paga però l'ingombro ed il peso, che potrebbe mettere in imbarazzo soprattutto chi è sotto il metro e 75. Particolari molto curati, elettronica sofisticata (la trazione di controllo a volte un po' invasiva), sospensioni semi-attive eccellenti.
Moto onesta, finiture di buon livello, un pò pesante ma molto divertente, ottima gran turismo. Molto comoda e prestazionale.
Una moto nata per viaggiare
Moto tuttofare, ideale per lunghi viaggi anche su strade dissestate. Si viaggia in salotto.
Perfetta per chi ha voglia di viaggiare, moto sempre pronta comoda e molto affidabile.
tante soddisfazioni dà una moto del genere . la pesantezza del mezzo non si sente neanche tanto e leggera e morbida in strada, il tre cilindri poi e un portento , spinge che e una meraviglia sin dai bassi regimi anche con marce alte..i suoi 140 cv li senti tutti nella spinta. fantastica
Mi sono trovato molto bene con questa moto soprattutto nei viaggi in autostrada.
Moto di altissima affidabilità, ottima per viaggiare, si presta senza strafare all'offroad su strade bianche.
Ottima moto per quanto riguarda il motore, l'erogazione della potenza, sospensioni e freni.
Da migliorare il cambio (rumoroso) il peso (eccessivo).