Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Ottima moto per tutte le condizioni, dalla vacanza al giro domenicale, motore portentoso, ottima ciclistica, protezione aereodinamica.
Cosa cambierei
Consumi.
Cosa mi piace
Motore stupendo per coppia a qualsiasi regime e allungo, versatilità e guidabilità, posizione di guida che non stanca.
Cosa cambierei
Strumentazione, indicatore di carburante, accensione, impianto elettrico, contatto della frizione che non dà il consenso.
Cosa mi piace
Grande motore .
Cosa cambierei
Sospensioni originali non all'altezza.
Cosa mi piace
Motore docilissimo, grande ciclistica dopo modifica sospensioni, linea sportiva.
Cosa cambierei
Sospensioni di serie scarse, non adatta a chi supera il 1,85 m.
Cosa mi piace
Erogazione sorprendentemente fluida, potente e senza strappi, avantreno granitico.
Cosa cambierei
In modalità guida veloce esiste una leggera incertezza nel riprendere il motore all'uscita di curva (cosiddetto on-off). Scarsa visibilità anabbagliante.
Cosa mi piace
Buona tenuta di strada, motore lineare, comoda anche per motociclisti con poca esperienza.
Cosa mi piace
Esuberante il tre cilindri.
Cosa cambierei
Un po' cari gli accessori e i ricambi!
Comoda, anche se il passeggero, causa posizione sella molto inclinata, durante le frenate te lo ritrovi sempre addosso.
Motore rumoroso ma potente, con prestazioni ad ogni regime, eccezionale.
Precisa in curva con altre gomme e ammortizzatori da rifare, in generale piacevole apparte in città dove risulta un pò pesante.
Anche i freni sarebbero da rivedere.
Non la ricomprerei.
Cosa mi piace
Peso, motore, manegevolezza.
Cosa cambierei
Freno anteriore spugnoso.
Cosa mi piace
Moto polivalente! Ci vai in ufficio, al mare, in citta, le classiche sparate in montagna e qualche viaggetto!
Cosa cambierei
Sospensioni morbide quando si spinge un pò... Tutto risolto con il montaggio del monoammortizzatore BITUBO EXZ31 per Triumph Tger 1050.