Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalle eccellenti qualità dinamiche. Motore dolce e lineare fin dai 1500 giri in tutte le marce per poi esplodere in un allungo emozionante. Freni efficaci e modulabili, solo l'abs, a volte, è troppo invasivo. Fortunatamente disinseribile.
In poche parole: versatile, comoda ma tremendamente efficace.
Moto perfetta per un neofita ed anche un guidatore esperto, una bicicletta nel misto stretto ed un motore ottimo a tutti i regimi.
Moto perfetta e con un gran motore, per un neofita la moto migliore, non troppo nervosa e sempre piena. Impianto frenante ottimo.
Moto perfetta in qualsiasi utilizzo e situazione. Manca solo un po di elettronica in più che hanno introdotto nel modello 2017.
MOTO FANTASTICA E DIVERTENTISSIMA, SOPRATTUTTO SUL MISTO STRETTO, MA ANCHE PER GITE IN AUTOSTRADA E IN CITTA'. SOSPENSIONI,CICLISTICA,FRENATA E MOTORE PERFETTI PER QUESTA MOTO. UN MIX VERAMENTE AL TOP. COMODA ANCHE CON PASSEGGERO. INSOMMA SENZA DIFETTI RILEVANTI SECONDO IL MIO PARERE.
La Street è un'ottima motocicletta per divertirsi e fare tante pieghe sulle strade di collina.
Ha un sound magnifico e agilità e ciclistica insuperabili.
Le manca solo un po' di protezione per i lunghi viaggi.
Moto fantastica, nel misto stretto una vera bomba, accelerazione sempre pronta anche ai bassi, solo qualche vibrazione tra i 3500 e 4500 giri quando si ha inserita una marcia alta,freni e ammortizzatori buoni , confort guidatore molto più che discreto, per il passeggero un po meno , specie nei viaggi un po lunghi,consumi eccellenti circa 20 km con 1 litro di benzina ad andatura sostenuta,moto consigliatissima per chi si vuole divertire nelle curve di montagna, un po meno per gite.
Come è fatta
Piccola, maneggevole, facile, scattante solo se vuoi... altrimenti sembra uno scooter.
Come va
Precisa in curva, comoda da solo, in due il sellino dietro è poco imbottito.
Cosa mi piace
Linea, basso peso (185 kg col pieno 16 litri), sella bassa. Facile davvero.
Cosa cambierei
MetterrEi una coppia di valigie semi rigide stile bmw serie k.
Come è fatta
Ottima qualità costruttiva.
Come va
Va super bene! Divertente, con una buona coppia già in basso e poi un bell'allungo.
Cosa mi piace
Agile ma allo stesso tempo stabile.
Cosa cambierei
La sella è leggermente in discesa e dopo un po' ti ritrovi contro il serbatoio.
Come è fatta
Cura dei particolari buona ben rifinita, materiali buoni
Come va
Grandeil motore, ottimi medio/bassi con un grande allungo, in città non soffre le marce alte e se guidato con attenzione si superano anche i 20 Km/L
Agile nel misto e stabile sul veloce frenata potente e modulabile con ottima resistenza alla fatica
Cosa mi piace
Il motore senza ombra di dubbio, il motivo per cui l'ho presa, è incredibile come sia sfruttabile in un così ampio range di giri senza strattoni o borbotti e quella spinta in basso da far invidia a un 4 cilindri che consente di non dover guidare nella zona alta del contagiri nelle misto permettendo una guida più rilassata
Cosa cambierei
Forse le sospensioni, troppo secche sulle buche in città e fuori nonostante la regolazione soft, ma essendo una R il suo terreno probabilmente sono i passi di montagna e la pista