Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prestate attenzione al servizio clienti, pessimo, non disponibile (ho dovuto attendere 10 giorni per poter parlare con qualcuno che non fosse l'addetto al centralino) e nonostante la mia moto abbia avuto un problema dopo soli 1700km e 55 giorni che la avevo a casa (nuova di pacca!!!) non mi passano la garanzia e mi tocca sborsare piu' di 500euro. Inaccettabile dover litigare al telefono per poter aver una risposta, in piena stagione estiva ti snobbano fregandosene di te e facendoti aspettare inutilmente. Prima moto Triumph e sicuramente ultima!
Fantastica!
Pregi:
- comunicativita' ai massimi livelli: si e' un tutt'uno con la moto
- agilita': va in curva da sola, tiene le traiettorie e le lascia correggere facilmente
- posizione di guida: un mix di sportivita' e turismo, non stanca dopo pochi km
- motore: grande schiena, dai 5000 ai 12000 giri e' tutto un tiro; nessun effetto on-off, erogazione dolcissima
- frenata: potente e modulabile
Ed ha pure un sottosella capiente...
Difetti:
- rigida sulle asperita' dell'asfalto (ma non e' proprio un difetto...)
Moto con un rapporto dotazione/prezzo tra i migliori. Non ripeto la scheda tecnica splendida che trovate ovunque. Personalmente non mi sono trovato bene con le supercorsa sp e ho optato per delle metzeler m7rr che ne aumentano la fiducia. Motore corposo (seppur con coppia max agli alti), regolare, fluido e ben sfruttabile. Sulla ciclistica devo dire che è sì la più leggera ma a causa del pessimo manto stradale a cui siamo soggetti si battono molto i denti su questa RS, almeno secondo me, perchè essendo molto leggera e con sospensioni piuttosto rigide, anche se regolate su "comfort", fanno avvertire le asperità in maniera esagerata aumentando l'incertezza. In ogni caso questa appena menzionata non è una caratteristica negativa della moto, perchè per chi ha la fortuna di poter percorrere passi e strade adeguate, il divertimento e l'appagamento è alto e si piega con molta facilità e sicurezza, la consiglio!
È una moto fantastica in qualsiasi frangente!Ha un motore potente, fluido e molto gradevole sia su strada che in pista,la ciclistica è perfetta,i freni da riferimento ed è gommata super corsa di serie.
Marchio di tutto rispetto che esprime la sua sportività in un modello da emozioni uniche di guida e risposta del "piccolo" motore. Moto divertente.
Ottimo motore elastico, suona benissimo. Freni perfetti e agilità da riferimento. Sul mercato delle medie sicuramente è il top.