Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore infinito e stile unico. Non particolarmente comoda sullo sconnesso, un po’ ingombrante sulle curve troppo strette ma comunque gestibile.
Stile e potenza. La bellezza e lo stile di questa moto è indiscutibile, esagerata in tutto ed alla guida rimarrete sconvolti dalla facilità di guida una volta superati i 20km/h,in manovra e nei tornati non può battere le leggi della fisica ma è comunque molto facile.
Moto buona anche protezione dall'aria ed i consumi nonostante il motore da record che ha una coppia poderosa.
Moto fantastica, solo provandola si può capire cosa significa questa moto, per me unica nel suo genere.
Una potenza brutale, da V8 americano, e una guidabilità insospettabile. Moto estremamente curata sotto il profilo stilistico, capace di erogare Nm ed emozioni a tonnellate.
Moto da prestazioni esagerate. Molto bella da guidare, da sensazione di superiorità motociclistica. In sintesi è un'ottima moto Ben rifinita con materiali eccellenti unica nel suo genere.
Motore infinito, sospensioni tendenti al rigido ma regolabili per maggior comfort, elettronica e freni top assoluto.
Favolosa sia a passeggio che in strade guidate e curve, dove si riesce a piegare in spazi ragionevoli nonostante la stazza della moto (che in marcia non si sente assolutamente).
Bellissima moto, nonostante le dimensioni il suo peso si sente solo da ferma. Serbatoio poco capiente.
Moto adatta a tutti i giorni anche in doppio consiglio sella comfort per passeggero.
Motore ottimo e impianto frenante impeccabile.
Il motore dalla cilindrata esagerata la fa da padrone nelle sensazioni di guida date dalla coppia stratosferica e dalla potenza che, pur essendo su una moto da 300 Kg, sa farsi sentire.
Ad ogni regime di giri, una volta spalancato il gas, regala la sensazione di decollare con un caccia da combattimento, complice anche un suono piacevolissimo e coinvolgente proveniente dallo scarico e dall'aspirazione.
Le sospensioni abbinate a tutto il comparto ciclistico, sono quello che mi ha più stupito. Mi aspettavo un'agilità da elefante in crisi di mezza età e mi sono ritrovato con un toro imbizzarrito che vuole atteggiarsi a gazzella pronta a sfidare il ghepardo.
Stabilissima e precisa nelle curve veloci, ma anche abbastanza agile in quelle più strette. Ovviamente il comfort di guida sulle strade sconnesse non può essere a livello di qualsiasi crossover, ma resta comunque una compagna di viaggio efficiente e piacevole con cui poter fare centinaia di km al giorno senza dover passare in farmacia o dall'ortopedico la sera.
La qualità delle finiture e lo stile "british" sono impeccabili e la rendono un'opera d'arte su ruote.
In oltre 30.000 km di goduria non ha mai deluso, ma per il turismo in due serve altro.
Maschia e ignorante. Moto non per tutti. La coppia e sconcertante.
Motore dalla coppia infinita, sa essere dolce ma anche brutale. Moto non da principianti. Fantastica da guidare e guardare. Unica, non c'è niente che le assomigli.