Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore dalla cilindrata esagerata la fa da padrone nelle sensazioni di guida date dalla coppia stratosferica e dalla potenza che, pur essendo su una moto da 300 Kg, sa farsi sentire.
Ad ogni regime di giri, una volta spalancato il gas, regala la sensazione di decollare con un caccia da combattimento, complice anche un suono piacevolissimo e coinvolgente proveniente dallo scarico e dall'aspirazione.
Le sospensioni abbinate a tutto il comparto ciclistico, sono quello che mi ha più stupito. Mi aspettavo un'agilità da elefante in crisi di mezza età e mi sono ritrovato con un toro imbizzarrito che vuole atteggiarsi a gazzella pronta a sfidare il ghepardo.
Stabilissima e precisa nelle curve veloci, ma anche abbastanza agile in quelle più strette. Ovviamente il comfort di guida sulle strade sconnesse non può essere a livello di qualsiasi crossover, ma resta comunque una compagna di viaggio efficiente e piacevole con cui poter fare centinaia di km al giorno senza dover passare in farmacia o dall'ortopedico la sera.
La qualità delle finiture e lo stile "british" sono impeccabili e la rendono un'opera d'arte su ruote.
In oltre 30.000 km di goduria non ha mai deluso, ma per il turismo in due serve altro.
Ottimo per affrontare lunghi viaggi. Molto bello esteticamente e di ottima robustezza. Impianto audio eccezionale.
I numeri sono eloquenti, delle doti dinamiche, per soddisfare ogni desiderio motociclistico. La Rocket regala sensazioni di un'altro mondo.
Compresa la soddisfazione di vederla accerchiata da curiosi impressionati da cotanta bellezza ogni volta che ti fermi.
Cosa mi colpisce di più? Il fatto di guidarla senza mai toccare i freni, non per un particolare freno motore, ma perché è talmente pronta e prestazionale all'apertura del gas che bisogna richiuderlo subito, aspettando, soddisfatti, la successiva curva...
Moto unica, motore incredibile, buon telaio e finiture incredibili.
Per me una moto perfetta in tutto e per tutto... forse penalizzante nei viaggi lunghi ma a livello di soddisfazione motore TOP