Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, molto potente un pò pesante, la guidabilità è ottima soprattutto su percorsi lunghi, stabile in strada e maneggevole per le sue dimensioni.
Incredibile come un "mostro" da 150cv e la spaventosa coppia di 200Nm possa essere una agile maxi-naked, una power-bike strappapolsi nei sorpassi, una tourer per attraversare in 2 l'europa con i bagagli e una cruiser per gironzolare tranquilli ad andatura harley.
Ovviamente non è moto per principianti, ma il gusto di guidare questo "aeroplano" almeno una volta nella vita ogni motociclista "arrivato" dovrebbe provarlo ...
Unica ed irripetibile.
E a proposito, trovo che la nuova versione 2020, sicuramente più tecnologica, ha però perso quel gusto imponente della versione originaria ...
Molteplici problemi! Oltre alla trasudazione di olio motore si aggiunge anche problema al Cambio e un elettronica da incubo !assistemza Triumph scarsa!
Cosa mi piace
Moto potentissima, coppia spaventosa. Molto affidabile, di forte impatto estetico e molto comoda.
Cosa cambierei
Pesante nelle manovre da fermo, Per guidarla al limite necessita del parabrezza perché la forza dell'aria è difficile da sopportare per la posizione di guida.
Si potrebbero migliorare i freni perché date le prestazione ed il peso potrebbero dare una sicurezza in più. Difficile da rivendere per la cilindrata esagerata che di questi tempi spaventa anche se tutto sommato ha costi di gestione bassi nonostante ciò che ha da offrire in quanto prestazioni.
Cosa mi piace
Motore incredibile, grandi prestazioni, comodissima anche in città.
Cosa cambierei
Un pò pesante.