Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maschia e ignorante. Moto non per tutti. La coppia e sconcertante.
E' stata la moto più soddisfacente dei miei 40 anni da motociclista, stupenda, divertente, ne sono veramente fiero.
La Rocket III Roadster non è una moto per tutti. È adrenalina allo stato puro. Quando la manovri da fermo, in garage o in un parcheggio, maledici il giorno d'averla comprata. È infatti un panzer, un transatlantico da spostare con la forza delle gambe e, malgrado i piedi poggino bene per terra, servono forza e furbizia. Poi però innesti la prima e...i 350 e passa kg di moto svaniscono. Un motociclista pratico fa inversione di marcia in un fazzoletto. Ed è in quel momento che il tuo cuore se ne innamora: telaio e ciclistica impareggiabili, non appena apri l'acceleratore è come se venissi proiettato in un'altra dimensione. La bestia devi tenerla stretta sul manubrio o rischi che ti sfugga da sotto le gambe. E sui valichi di montagna? Certo, il posteriore da 240 fa sì che serve tutto il tuo corpo per mandarla giù nei tornanti. Ma piega, e di brutto. Ed è come disegnare le traiettorie con un compasso. L'eccessivo on-off della trasmissione cardanica l'ho risolto con l'aggiunta di un plug-in della Triumph che ne riduce notevolmente l'effetto. Che dire: è stata la mia 14ma moto e tra tutte è stata la mia preferita insieme alla Ducati 916.
LA MOTO E' COME NUOVA, USATA POCHISSIMO E TENUTA SEMPRE AL COPERTO, COMODA ANCHE SU LUNGHE DISTANZE E FACILE DA GUIDARE.
semplicemente unica , non esiste altro al mondo , motore eccezionale, una coppia da camion, il peso non spaventa in movimento, un elefante agile come una gazzella .
La migliore moto per estetica e performance. Infinita in tutto! Motore infinito e comoda come in poltrona
Cosa mi piace
asagerata
Cosa cambierei
manca la retromarcia