Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una potenza brutale, da V8 americano, e una guidabilità insospettabile. Moto estremamente curata sotto il profilo stilistico, capace di erogare Nm ed emozioni a tonnellate.
Motore infinito, sospensioni tendenti al rigido ma regolabili per maggior comfort, elettronica e freni top assoluto.
Favolosa sia a passeggio che in strade guidate e curve, dove si riesce a piegare in spazi ragionevoli nonostante la stazza della moto (che in marcia non si sente assolutamente).
Motore dalla coppia infinita, sa essere dolce ma anche brutale. Moto non da principianti. Fantastica da guidare e guardare. Unica, non c'è niente che le assomigli.
Moto fantastica. Adrenalina pura. Se voglio trovare una pecca la connettività con SENA che non funziona.
Piu che un motociclista sono un esteta della meccanica e questa Rocket ha quello che mi emoziona.
Linea unica , particolari essenziali ma magistralmente realizzati e assortiti. Grazie a un’elettronica sapiente può essere condotta senza mal di testa , ma attenzione a come ruotate la manetta…..non ci sono realmente limiti alla possente coppia scatenata dal mostro a tre cilindri. Dinamicamente mi convince grazie ad una distribuzione dei pesi perfetta. Ho dovuto modificare il supporto della targa che per me è inguardabile, collocando la stessa sotto il codone dando cosi piena visibilità alla supergomma posteriore. Cambio un po duretto nell innesto prima a caldo . Attuatore elettronico del cambio non molto evoluto e basico. Me ne sono innamorato e non riesco a passare ad altro.
Moto dalla coppia stratosferica (211 nm!), dalla guida gustosissima, stabile, velocissima, esteticamente una scultura.
bella da perdere la testa. motore pastoso, pieno ed infinito.