Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto molto affidabile anche con molti km. Confortevole anche per lunghi viaggi, anche il passeggero sta comodo. Pochissima la spesa per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
Consuma poco, mediamente 20 km. /litro.
Moto generosa , affidabile, comoda. Motore davvero super, bicilindrico godibile in tutte le situazioni. Telaio perfetto, freni e sospensioni migliorabili. Per il resto è davvero al top.
Buona Moto per turismo. La moto per quanto mi riguarda e' indicata sia x esigenze lavorative che per vacanze .Comoda e buona tenuta di strada anche in coppia.
ottima per chi ama passeggiare con la moto. Moto perfetta per effettuare viaggi e passeggiate, comoda e maneggevole.
moto che non da mai problemi e con una bassa manutenzione
L'unica pecca della moto in generale è la frenata un po troppo morbida. Ho risolto leggermente cambiando e spurgando tutto l olio vecchio sostituendolo con il meglio sul mercato.
Moto esteticamente bella maneggevole comoda anche per il passeggero affidabile adatta sia per l'uso cittadino che per i lunghi viaggi.
E' la prima volta che utilizzo il servizio. Facile utilizzo dei moduli da compilare sarà da valutare in seguito l'efficacia dell'annuncio.
Moto Polivalente, Ottima su ogni percorso, Motore affidabile, Ciclistica ottima, Confort Notevole.
Ottimo compromesso qualità prezzo da migliorare impianto frenante. Ottimo nei consumi e comodità ideale per viaggiare