Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In verità non avevo mai portato una royal e questa mi ha sorpreso..x la sua morbidezza nel cambio marcia l'agilità nel traffico e la conducibilità in curva e nn che sia leggerissima infatti pesa più di 200kg. Però devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso .e anche se ho un'altro tipo di moto in un futuro ci farò un pensierino.
Robusta, segue la strada e ti porta dove non penseresti con i suoi tempi (che sono sempre aprezzabili per avere 47 cavalli). Ti fermano per ammirarla perché, diciamolo, con quel suo fare retrò affascina sempre. L'autostrada non è il suo percorso preferito (anche se arriva agevolmente a 140 con con pochissime vibrazioni), ma ci vuole un collo e due braccia possenti per sopportare l'aria a quelle velocità. Sul misto si fa apprezzare molto e per gli smanettoni, ha talmente tante possibilità di customizazione che ti fai la moto nuova ogni mese. Il peso importante si può sentire da fermi, ma una volta in marcia è agile e pronta. Elettronica ai minimi termini ma va bene così.
Adatta per strade panoramiche, da fare senza fretta. Unico neo le sospensioni un po' dure ma ci si sente molto James Dean
Questa moto mi ha fatto tornare il sorriso è stato un piacere usarla per tutti questi anni
Comoda anche per il passeggero, stabile in autostrada, impianto frenante più che adeguato, non è moto da pieghe e manca di qualche cavallo ma dà comunque soddisfazione.
Una moto divertente, perfetta per gite fuori porta, buoni gli ammortizzatori, ottima la ripresa
Good vibration. Moto da vibrazioni positive. Gran motore con grande coppia , si accelera anche sotto coppia , sound fantastico
Rapporto qualità prezzo eccellente. Bellissimo motore, pochi cv ma ottima coppia.
Moto fantastica che ti fa tornare in dietro nel tempo,le marmitte borbottano e la strada scorre veloce
Moto comoda,elastica.
Esteticamente molto bella,con linee del passato.
Comoda da guidare.
Senza eccessive prestazioni ma divertente
Moto piacevole e pratica. La Royal ENFIELD è una moto piacevole alla guida e bella esteticamente.
È stata la mia prima moto, con questa ho imparato a guidare le moto. Devo dire che è stato molto semplice. Ha un ottima maneggevolezza in percorsi urbani ed extra urbani. Devo dire che ci si diverte in sicurezza.
I consumi sono buoni.