Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho comprato questa moto perchè sono un motociclista a cui è ritornata la passione dopo diversi anni. Mi sono trovato subito bene, è facile da guidare e sa regalare delle buone sensazioni, avrebbe bisogno di qualche cavallo in più.
Ottima moto, facile con consumo molto limitato. potente il giusto. Leggera e maneggevole.
Ottima moto , leggera maneggevole, consumi bassissimi, qualità suprema x il costo.
Ottima esperienza. Buono il rapporto qualità prezzo. Moto che risponde sia alle esigenze in città che a percorsi extraurbane.
Classica e allo stesso tempo moderna nelle dotazioni. Scattante e veloce. L'allestimento "black ray" è il più elegante. Si guida facilmente e fa sentire il suo peso nemmeno in città
Ritorno in sella dopo qualche anno e scelgo di farlo con una Interceptor. Mi sono sentito subito a mio agio, la moto risponde bene ed ha una ottima ripresa nonostante la il “cavallaggio” ridotto. Il motore, un 2 cilindri, risponde bene anche ai bassi evitando quindi quei “sobbalzi” comuni ai 4 cilindri. L’impianto frenante, dotato di abs, risponde bene ed è adeguato per la moto. In curva si comporta bene ed è molto maneggevole nonostante il peso da fermo. I consumi si attestano, in urbano, sui 24 km/l.
La sella, unica e lunga, è molto comoda anche per il passeggero ma per i viaggi più lunghi la reputo un tantino dura.
La posizione di guida non stanca si tiene una posa abbastanza dritta che non va a gravare sui polsi, tuttavia si fa sentire l’impatto con l’aria che viene smorzato dall’installazione di un cupolino.
Non è una moto adatta a chi cerca il “brivido della velocità” anche perché, oltre ai 130 km/h, diventa più faticosa da guidare.
Consigliata per i neofiti, per chi vuole concedersi qualche gita fuori porta o qualche breve viaggio e per chi vuole un mezzo facile da guidare e senza troppe pretese.
Morton naked, semplice da guidare, guidabile con patente A2, sfruttabile per tutti gli usi.
sono un amante della Triumph da 12 anni . Ho comprato una royal Enfiled l'anno scorso ora torno alla Triumph. Ma devo dire la Interceptor e' una grande moto da tutti punti di vista... Si guida benissimo , buoni freni , facile da guidare, ottima moto , prezzo piu' che onesto.....
Ottima moto per passeggiate, comoda, gran motore con tanto tiro in basso, bella linea classica con finiture nella media.
Moto molto agile e divertente da guidare, spirito vintage con tecnologie attuali.
Una moto tutta sostanza senza tutta quella plastica che si vede in certe moto!