Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le strade provinciali sono il cavallo di battaglia.
La moto di per se ha bellissime linee è fatta bene, non ha grossi problemi, ha il giusto tiro ai bassi che ci si aspetta da un motore con queste caratteristiche, peccato per la pessima assistenza avuta da Royal Enfield Roma Sud, sconsiglio sinceramente di rivolgersi a loro per le assistenze, specialmente se qualcosa non va ed è coperto da garanzia. Potete leggere la mia recensione su Google con tutti i dettagli.
Onesta moto molto semplice e poco costosa, il tutto del motore e la cosa più divertente di questa moto. bellissime le linee classiche.
Buon compromesso prezzo/qualità. Migliorare la qualità della parte finale delle marmitte, causa ruggine.
Simpatica, bella e gradevole da guidare.
Ottima moto maneggevole. Abbastanza potente. Frenata. Sospensione adeguata. Qualità ottima e prezzo competitivo.
Moto molto divertente dal sapore vintage (anche troppo?).
Molto agile una volta in marcia ma pesantissima nelle manovre.
Adatta per uso quotidiano, lavoro, brevi viaggi (se accessoriata), scampagnate.
A mio parere, un aumento di 20 cv la renderebbe più adatta al mercato italiano. La poca cavalleria si sente soprattutto viaggiando in coppia ma anche nell'uso quotidiano costringe ad un uso del cambio continuo.
Nel mio caso ho sostituito molle forcelle e sospensioni posteriori migliorando sensibilmente la stabilità e il comfort di guida ma spendendo più di 600 euro.
Le gomme della casa non sono di livello e al primo cambio gioirete della differenza.
È una moto fatta molto bene per quello che costa, con cui si può fare tutto, anche divertirsi un po' fra le curve e viaggiare in due...coi suoi tempi e modi.
Bella da vedere e personalizzabile al massimo. Le finiture sono buone.
Praticamente é una Bonnie anni '90 per chi non può permettersi Triumph. A suo vantaggio mantiene inalterate anche le sensazioni che davano le moto di quell'epoca.
Ho percorso 8500 km in cinque mesi e non ho mai avuto un problema.
Penso di sintetizzare al meglio così:
La ricomprerei? - Sì
La comprerei come prima moto? - Sì
La comprerei invece di uno scooter? - Sì, di brutto
La comprerei come base per una special spettacolare? - Sì, alla grande!
La ricomprerei se potessi permettermi Triumph? - No
E' una regina nelle strade, attira l'attenzione di tutti. Molto comoda in città e per divincolarsi nel traffico, adatta anche a gite fuoriporta. Non adatta a viaggi molto lunghi e in autostrada ha scarsa protezione dal vento e con passeggero e carico non va sforzata troppo, risultando limitata (qualche cavallo in più avrebbe fatto comodo).
Scattante e divertente tra le curve, buoni bassi e medi regimi.
Moto maneggevole e divertente. Nonostante il basso numero di cavalli, il motore è presente e si fa sentire. Bellissimo British Style.
Una ottima moto qualità prezzo, un marchio di 121 anni, old stile, ottima per castomizzazione.