Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una ottima moto qualità prezzo, un marchio di 121 anni, old stile, ottima per castomizzazione.
La Moto è bella precisa e maneggevole, comoda nel traffico cittadino. Il cambio è preciso e i freni con ABS ottimi.
Mi sono trovato bene.
Ho avuto tantissime moto circa una trentina ma due sono rimaste nel mio cuore una uno scooter vespa 125 ts bianca mitica. La seconda un triumph bonneville argento e amaranto. Poi ho incontrato questa mi ha colpito il motore a mio avviso una scultura.
E il mezzo ideale per andare a passeggio per le strade piu gradite io ho utilizzato per quello che il fisico mi ha concesso su strade provinciali godendomi il panorama a 80/100 allora di media. Posso solo dire che e molto godibile e maneggevole con una frizione che e un burro ed ha un cambio di una morbidezza estrema.
moto molto bella, facile da guidare, piacevole, robusta, economica, ben fatta, affidabile.
per me il top.
Dopo diversi anni sono riapprodato ad una motocicletta, ho posseduto Honda, Guzzi, Aprilia, KTM, in genere moto enduro stradalizzate e motard. Sono rimasto affascinato dalle bellissime linee di questa Royal Enfield Interceptor, un classico. Dopo mesi di studio e di ascolto di recensioni mi convinco e vado con 2 amici a fare un test drive che, speravo non fosse cosi soddisfacente, invece di noi tre io e un altro amico l'abbiamo acquistata. Ho percorso quasi 4000 km e devo dire che una volta sistemate un apio di cosette, come borse laterali, portapacchi posteriore parabrezza torung e riser manubrio, la moto e godibilissima, mi piace la ricomprerei.
Motore tranquillo con discreta coppia in grado di percorrere fino a 40 km con un litro di carburante.
Buona moto qualità prezzo ottima buon tiro motore divertente freni adeguati al tipo di moto.