Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per andare ovunque spendendo poco, affidabile e robusta.
Consumi veramente ridotti.
Se con questa stessa linea esistesse il 650cc, sarebbe la moto perfetta. Robusta, affidabile, instancabile. Gentile coi principianti. La mia prima VERA moto da viaggio.
Una moto che ti permette di fare tutto. Ho fatto viaggi di 4000 Km senza problemi (con la dovuta calma). Ottima protezione, consumi minimi, sufficiente per 2 e manutenzione decisamente economica.
Tra i difetti metto la frenata un po' lunga (soprattutto a pieno carico), pensata più per lo sterrato che per la strada.
In sintesi una moto essenziale, ma affidabile.
Moto incredibilmente poco assetata, ci faccio fino a 36 km/L. Pochi cavalli, ma di razza, la moto è comoda e facile da guidare. Ho letto diverse recensioni negative che riguardano i freni, ma sinceramente non mi sono mai trovato in difficoltà, nemmeno nelle frenate d'emergenza. Unico appunto la scarsa protezione aerodinamica quando si viaggia oltre i 90 km/h
Un mezzo longevo. Semplice, leggera, zero pensieri e zero stress. Fai tutto , viaggi im autostrada a 100km/h senza problemi , perfetta per le avventure in solitaria. Non è un GS o un Multistrada ma vi porta ovunque , anzi anche oltre.
Bella ma....È stata la mia prima moto ma un anno ho bisogno di qualche cv in più.
Ti porta ovunque, non patisce nulla e ti dimentichi di fare il pieno. Ottima
Ottima moto davvero molto bella, ben costruita. La consiglio per chi vuole una moto maneggevole e comoda.
Moto che da di più di quello che ti aspetti.
risolve le più svariate situazioni. consumo carburante incredibilmente basso
Ottima moto che si adatta a tutte le situazioni e con un motore super elastico che si presta benissimo ai primi approcci! E' l'ideale per chi si vuole godere il viaggio, in qualsiasi condizione, senza prediligere la velocità a tutti i costi.