Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto adatta anche per principianti e/o donne
Motore da 411 cc robusto e sicuro in tipico stile Royal enfield
E' una moto stupenda. Bisogna essere consapevoli che i CV sono 24 ma bastano e avanzano. Ci si va veramente in ogni luogo e strada senza problemi. Inarrestabile.
Ottima moto, come tutti dicono non si ferma mai, un vero cuoricino che non smette di battere e anche molto divertente con cui puoi vivere mille avventure.
Ottima moto tutto fare, bassi consumi, bassi costi di manutenzione, non predilige tratte veloci.
Gran trattorino molto robusto, buona ciclistica e motore che rende molto di più di quanto ci si aspetterebbe dalla scheda tecnica. Per mia esperienza, unico grande difetto impianto frenante anteriore sottodimensionato.
Ottimo compromesso di moto per chi inizia, oppure come nel mio caso per nostalgia verso i mono degli anni 80 tipo yamaha xt.... Certo i cavalli sono quelli che sono,ma non nasce certo per percorrenze autostradali, in compenso ti porta dappertutto, sterrato compreso. Molto facile da guidare.
.
ottimo rapporto qualità / prezzo, moto facile, maneggevole, adatta anche a un fuoristrada leggero.
Una moto comoda e semplice, adatta a tutti, linea retro’ che non passa inosservata. Piacevole alla guida. In città si muove come uno scooter ma garantisce tutt’altro controllo!. Il motore, da soli o in coppia spinge sempre dolcemente. Nelle curve è agile e precisa. Nello sterrato e’ un piccolo trattore. I consumi sono bassissimi, insomma una moto rustica, non è certo un missile ma ti porta ovunque, con una qualità prezzo unica.
Moto semplice con linea retrò e con prestazioni tranquille, bilanciata, comoda anche in due, dai consumi ridottissimi fino a 33 km/l. Una moto adatta a tutti, senza grosse pretese.
Moto base per gli amanti della normalità. Elettronica praticamente assente. In sella sei solo tu e lei. Io dico sempre: è come la vespa delle motociclette. Essenziale ma che va sempre