Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che ti permette di fare tutto. Ho fatto viaggi di 4000 Km senza problemi (con la dovuta calma). Ottima protezione, consumi minimi, sufficiente per 2 e manutenzione decisamente economica.
Tra i difetti metto la frenata un po' lunga (soprattutto a pieno carico), pensata più per lo sterrato che per la strada.
In sintesi una moto essenziale, ma affidabile.
Moto incredibilmente poco assetata, ci faccio fino a 36 km/L. Pochi cavalli, ma di razza, la moto è comoda e facile da guidare. Ho letto diverse recensioni negative che riguardano i freni, ma sinceramente non mi sono mai trovato in difficoltà, nemmeno nelle frenate d'emergenza. Unico appunto la scarsa protezione aerodinamica quando si viaggia oltre i 90 km/h
Ti porta ovunque, non patisce nulla e ti dimentichi di fare il pieno. Ottima
Ottima moto davvero molto bella, ben costruita. La consiglio per chi vuole una moto maneggevole e comoda.
Moto che da di più di quello che ti aspetti.
risolve le più svariate situazioni. consumo carburante incredibilmente basso
Semplice e (quasi) indistruttibile. Moto semplice, con motore a corsa lunga da pochi cavalli ma che spingono fin dai bassi, ottima per il turismo lento e per le scampagnate. Freni scarsi all'anteriore, qualche problema ogni tanto con i relais (ma con pochi euro si sostituiscono) e per il resto la parola d'ordine è solidità ed economia di esercizio (tagliandi molto economici e consumi attorno ai 29 km/l). Si guida con facilità, ha qualche ondeggiamento oltre i 110 km/h ma dipende anche dalle gomme di serie che mostrano presto il loro limite. Assistenza top, anche perché per i primi anni c'è l'assistenza stradale gratuita.
Buongiorno,
Per me è un ottima moto, robusta, sono andato dappertutto. Vale molto di più di quello che costa.
Monocilindrico Royal Enfield raffreddato ad aria e olio. Motore piccolo e poco assetato che ti porta ovunque:ho fatto parecchi viaggi in Basilicata Campania e Calabria, ho girato molto la mia regione ,la Puglia, perlopiù in coppia e devo ammettere che con i suoi 90km/h come velocità di crociera ti fa godere tantissimo la guida le curve ed il paesaggio.
Moto veramente totale potendoci fare di tutto senza mai essere traditi...motore poco potente ma instancabile e per il prezzo che costava ti offre veramente tanto...chi volesse avere l'alternativa a una prima moto " pesante " o a uno scooter cerchi un buon usato e nn se ne pentira'.
Moto facile da usare, adatta per iniziare a fare qualche giretto.
No viaggi estremi.